Ma cosa bisogna fare per piacere a una ragazza?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 398

Discussione: Ma cosa bisogna fare per piacere a una ragazza?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di flash100
    Registrato il
    11-06

Infelice Ma cosa bisogna fare per piacere a una ragazza?

Mio dio mi stanno rovinando, le ragazze. D'altronde chi non hanno mai rovinato?

Volevo farvi una domanda. Presto mi vedrò con una ragazza che non ho mai visto, ma che mi hanno assicurato essere adatta, ma ho paura di non essere sufficiente, di non piacere... di fare brutte figure. Ma cosa devo fare per essere un minimo piacevle? In questi mesi ho imparato a mettermi apposto i capelli, a stare dritto, a fumare.... avete consigli?

EDIT: fumare non l'ho fatto per piacere a nessuno, era solo per dirne una. Vi prego di smettere di dirmi che sono triste che sono sull'orlo di una crisi di nervi co sti post
    Ultima modifica di flash100; 9-06-2007 alle 16:11:19

Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Se sei un cesso niente.Troverai quella adatta a te.

Fumare per essere piacevoli ? Tristezza.

The_Kurgan
    Ospite
    Fumi per fare figo? Allora ho un consiglio adatto alla tua condizione: fatti tante tante lampade.

E prova a utilizzare la materia grigia magari.

Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    ma quanti anni hai? cmq sia la paura non serve a molto in questi casi.. o le piaci o non le piaci, non ci puoi fare nulla tu..
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

swisstux
    Ospite
    dal basso della mia esperienza e niubbezza (guarda l'altro thread in cui cerco una ragazza), ti consiglio di essere te stesso e, se avrai possibilità, ce la farai

Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Citazione flash100

Volevo farvi una domanda. Presto mi vedrò con una ragazza che non ho mai visto, ma che mi hanno assicurato essere adatta, ma ho paura di non essere sufficiente, di non piacere... di fare brutte figure. Ma cosa devo fare per essere un minimo piacevle? In questi mesi ho imparato a mettermi apposto i capelli, a stare dritto, a fumare.... avete consigli?
    cosa bisogna fare per piacere a una ragazza...bè, non sono un esperto ma credo innanzitutto che dipenda dalla ragazza. E poi non credo sia giusto comportarsi in un certo modo perchè si sa che alla ragazza piace quel comportamento...secondo me bisogna essere se stessi. ad una ragazza bisogna piacere così come si è, si può fingere una volta per piacere ad una ragazza ma non si può fingere per sempre...

ok, dopo aver sparato tutte ste minchiate cos'altro posso dire...ah si: stai tranquillo e cerca di essere te stesso

Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Citazione flash100

beh.. l'aria troppo trasandata è un deterrente, ma non credo sia il tuo caso... cmq sii te stesso, chiacchera sempre, fai parlare di piu' lei.. a molte ragazze piace che la gente si interessi delle loro cose...non essere musone, un po' di umorismo e qualche battutina ci sta' sempre.... poi... beh se le interessi tutto il resto verra' da se!
    Francesca & Mirko

Apettando Diablo III L'avatar di gamba
    Registrato il
    01-07
    Citazione TrUdi_lov3
    ma quanti anni hai? cmq sia la paura non serve a molto in questi casi.. o le piaci o non le piaci, non ci puoi fare nulla tu..

basta guardare il profilo

Utente L'avatar di XulaeMxuD
    Registrato il
    04-07
    oddio che tristezza, fumi per piacere ale ragazze.
    questa è la frase piu triste che ho letto da quando sono nel foro

Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    me lo sono sempre chiesto anche io....

Però insomma, innanzitutto penso che la cosa importante è cercare di non mascherare troppo la propria personalità, presentarsi bene e cercare di capire se si ha qualcosa in comune...poi qualcosa di cui parlare si trova.

Non deve essere solo una questione fisica, ci deve essere anche del feeling.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

marcio3000
    Ospite
    datti una lavata,profumati ma non troppo,fatti la barba,non fumare,fai qualche battuta

Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Citazione flash100

Sii te stesso.

Gaseous Snake
    Ospite
    Sii simpatico, non fare il deficiente, non guardarle le tette in continuazione, sii naturale.

PS: Dimenticavo, ovviamente se vedi che ci sta devi essere tu a prendere l'iniziativa, altrimenti non combinerai nulla, andrai in depressione e ti suiciderai. ( )

Utente
    Registrato il
    01-06
    Basta essere se stessi, se non va bene evidentemente la ragazza non è adatta a te.

Bannato L'avatar di flash100
    Registrato il
    11-06
    non fumo per piacere alle ragazze, fumo per fargli compagnia! Che non iniziate coi.... giudizi affrettati. E poi di certo non fumo per fare il figo

Comunque Jeneva(o come si scrive) il tuo mess mi è stato utile. Grazie

Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo