Misteri di pokemon rosso fuoco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Misteri di pokemon rosso fuoco

Cambio titolo
  1. #1
    kaka93
    Ospite

    Misteri di pokemon rosso fuoco

    Ho finito ormai da molto tempo pokemon rosso fuoco (324 ore di gioco e per favore non fate brutti commenti).Però ci sono alcune parti misteriose dove non ho capito ancora delle cose:nel bosco disegnato cosa rappresenta lo strano disegno sull'erba?Poi nella grotta mutevole cosa si fa e prchè si chiama così?Nelle sale florabeta se prendi tutti gli unow succede qualcosa?Se ci dovrebbero essere altre zone misteriose di questo tipo ditele pure sperando che ci sia qualcuno che abbia risolto i loro misteri.

  2. #2
    Shinobi di Konoha L'avatar di Great_Alex
    Registrato il
    04-07
    Località
    Konoha
    Messaggi
    1.057
    Citazione kaka93
    Ho finito ormai da molto tempo pokemon rosso fuoco (324 ore di gioco e per favore non fate brutti commenti).Però ci sono alcune parti misteriose dove non ho capito ancora delle cose:nel bosco disegnato cosa rappresenta lo strano disegno sull'erba?Poi nella grotta mutevole cosa si fa e prchè si chiama così?Nelle sale florabeta se prendi tutti gli unow succede qualcosa?Se ci dovrebbero essere altre zone misteriose di questo tipo ditele pure sperando che ci sia qualcuno che abbia risolto i loro misteri.
    si anche io ho gli stessi dubbi... se qualcuno può rispondere...



  3. #3
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791

    c'ho provato

    io ho provato a fare quel disegno percorrendolo e poi l'ho disegnato su un foglio ma nn si capiva niente(kaka93 l'hai pure vista tu quella opera d'arte)

  4. #4
    Utente L'avatar di Nic.
    Registrato il
    05-06
    Località
    Avellino
    Messaggi
    6.956
    Citazione kaka93
    Ho finito ormai da molto tempo pokemon rosso fuoco (324 ore di gioco e per favore non fate brutti commenti).Però ci sono alcune parti misteriose dove non ho capito ancora delle cose:nel bosco disegnato cosa rappresenta lo strano disegno sull'erba?Poi nella grotta mutevole cosa si fa e prchè si chiama così?Nelle sale florabeta se prendi tutti gli unow succede qualcosa?Se ci dovrebbero essere altre zone misteriose di questo tipo ditele pure sperando che ci sia qualcuno che abbia risolto i loro misteri.
    1) Il Pokèmon raffigurato dovrebbe essere Ho-oh.
    2) Nella Grotta Mutevole compaiono dei Pokèmon ma solo se utilizzi il Card E-reader.
    3) Non succede nulla.

  5. #5
    kaka93
    Ospite
    Citazione Nic.
    1) Il Pokèmon raffigurato dovrebbe essere Ho-oh.
    2) Nella Grotta Mutevole compaiono dei Pokèmon ma solo se utilizzi il Card E-reader.
    3) Non succede nulla.
    1)Significa che si può catturare in qualche modo? 2)perche si chiama così la grotta? 3)ne ho qualche dubbio

  6. #6
    Bannato L'avatar di mkgroudon91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.501
    Citazione kaka93
    1)Significa che si può catturare in qualche modo? 2)perche si chiama così la grotta? 3)ne ho qualche dubbio
    1)Ho-Oh lo puoi trovare solo tramite evento speciale in rosso fuoco e verde foglia(tipo quello di deoxys) sul monte cordone(così si dovrebbe chiamare, non vorrei confondermi)
    2)Forse per il fatto dei pokémon "mutevoli"?Sinceramente non lo so!
    3)Puoi soltanto completare l'alfabeto degli unown, niente di più niente di meno, con la deliziosa aggiunta dei punti esclamativi ed interrogativi!

  7. #7
    DarkBowser
    Ospite
    Citazione mkgroudon91
    1)Ho-Oh lo puoi trovare solo tramite evento speciale in rosso fuoco e verde foglia(tipo quello di deoxys) sul monte cordone(così si dovrebbe chiamare, non vorrei confondermi)
    2)Forse per il fatto dei pokémon "mutevoli"?Sinceramente non lo so!
    3)Puoi soltanto completare l'alfabeto degli unown, niente di più niente di meno, con la deliziosa aggiunta dei punti esclamativi ed interrogativi!
    ci sn gli Unown a forma di punto esclamativo e interrogativo?

  8. #8
    Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Under the bridge
    Messaggi
    8.318
    si
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

  9. #9
    Cecchino L'avatar di Brolyssj4
    Registrato il
    12-06
    Località
    Oslo
    Messaggi
    1.901
    Citazione kaka93
    Ho finito ormai da molto tempo pokemon rosso fuoco (324 ore di gioco e per favore non fate brutti commenti).Però ci sono alcune parti misteriose dove non ho capito ancora delle cose:nel bosco disegnato cosa rappresenta lo strano disegno sull'erba?Poi nella grotta mutevole cosa si fa e prchè si chiama così?Nelle sale florabeta se prendi tutti gli unow succede qualcosa?Se ci dovrebbero essere altre zone misteriose di questo tipo ditele pure sperando che ci sia qualcuno che abbia risolto i loro misteri.
    si chiama mutevole proprio xkè in base alla card ke inserisci nel e-card reader il pokè presente cambia!
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    Saverione

  10. #10
    Shinobi di Konoha L'avatar di Great_Alex
    Registrato il
    04-07
    Località
    Konoha
    Messaggi
    1.057
    Citazione DarkBowser
    ci sn gli Unown a forma di punto esclamativo e interrogativo?
    si, io l'avevo



  11. #11
    DarkBowser
    Ospite
    Citazione Great_Alex
    si, io l'avevo
    e cm si fanno a catturare?

  12. #12
    Utente L'avatar di Llorian
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    519
    Citazione DarkBowser
    e cm si fanno a catturare?
    Il ? si trova nella stanza dove trovi l'unown A
    Il ! si trova nella stanza dove trovi l'unown Z

  13. #13
    marco_conio95
    Ospite
    sapete dono segreto a cosa serve?
    l'ho sbloccato ma non capisco come funziona
    mi avevvano detto che sbloccavo dei pokemon nella grotta mutevole o quella sperduta,non ricordo

  14. #14
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    dono segreto in pratica...colleghi due gba sp.... fai dono segreto...o con il coso wireless e ti dona un oggetto niente di piu

  15. #15
    marco_conio95
    Ospite
    ok grazie

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •