Il virus della fede
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 167

Discussione: Il virus della fede

Cambio titolo
    Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05

Il virus della fede

Volevo proporvi questo documentario esapere cosa ne pensate...

nella tv italiana lo hanno fatto vedere a matrix?
    è suddiviso in puntate ed è molto interessante
    http://www.youtube.com/results?searc...&search=Search

Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.

Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    lo hanno appena mandato in onda qui in germnania, qualcuno sa se lo faranno vedere nella tv italiana(vorrei che i miéi lo vewdessero)? scusate eventuali errori ma sono con un pc tedescoi dato che il mio ´ß ini riparayione

Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.

Utente
    Registrato il
    06-03
    MI sembra di aver letto in un commento che ha intenzione di mandarlo matrix...

appena ho un pò di tempo comunque gli do' un occhio...

Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Veramente bellissimo, specialmente il messaggio finale, spero vivamente che lo mandino in onda in italia, anche se credo servirà a poco

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Ormai ho capito che parlarne è inutile ed inizio a pensare che l'unico modo per eliminare questo virus è procedere nella stessa maniera con la quale si è diffuso

Religion is hate
    Religion is fear
    Religion is war
    Religion is rape
    Religion is obscene
    Direi che hanno innegabilmente ragione, ho risparmiato l'ultimo "religion is..." per non rischiare il ban

Il documentario verrà trasmesso da quanto ho capito questa sera ad ora tarda, me lo vedrò su internet

Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Molto interessante, ma mi sembra strano che possa essere trasmesso in Italia.
    Meno male che c'è internet.

♥ Jenna ♥ L'avatar di Figoz91
    Registrato il
    05-07
    In Italia non si capirà mai...

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    me lo riassumente in poche parole?
    di che parla più o meno?

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Brutus Howell L'avatar di Fulio Bagginz
    Registrato il
    03-06
    Citazione gabri90
    Molto interessante, ma mi sembra strano che possa essere trasmesso in Italia.
    Meno male che c'è internet.
    quoto...

mi sembra da agorà però questa discussione
    Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
    Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight

Registrato il
    05-06
    bah, ne ho visto un pezzetto e secondo me sta esagerando
    non può definire la religione una malattia, ognuno è libero di fare e credere ciò che vuole

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Ren
    Ospite
    Mi sono bastati i primi 27 secondi; il tipo che ha fatto il video ha una concezione delle persone credenti che mi disgusta.

Non andrò avanti a vedere una spazzatura che definisce chi crede "Persone che preferiscono abbandonare la ragione e credere in un creatore onnisciente".

Forse il cazzone in questione non sa che esiste un numero enorme di credente che legge i testi sacri interpretandoli e non prendendoli alla lettera.

Spazzatura.

Registrato il
    05-06
    Citazione Ren
    Mi sono bastati i primi 27 secondi; il tipo che ha fatto il video ha una concezione delle persone credenti che mi disgusta.

Non andrò avanti a vedere una spazzatura che definisce chi crede "Persone che preferiscono abbandonare la ragione e credere in un creatore onnisciente".

Forse il cazzone in questione non sa che esiste un numero enorme di credente che legge i testi sacri interpretandoli e non prendendoli alla lettera.

Spazzatura.
    hai detto ciò che avrei voluto dire io
    ti stimo

Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Secondo me sarebbe meglio guardare l'intero documentario o almeno gran parte di esso per poter esporre la propria opinione sull'argomento.
    Fermarsi ai fatidici 27 secondi può essere fuorviante, o quantomeno riduttivo.

Registrato il
    05-06
    io sono andato un pò oltre, e rimango della mia idea
    è esageratamente contro, e alcuni punti se li poteva totalmente risparmiare, come quello che sottolineava ren

Bardo Esiliato L'avatar di Ebon Hawk
    Registrato il
    09-05
    Citazione Ren

Spazzatura.
    *

Completamente d'accordo.

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo