Volevo proporvi questo documentario esapere cosa ne pensate...
nella tv italiana lo hanno fatto vedere a matrix?
è suddiviso in puntate ed è molto interessante
http://www.youtube.com/results?searc...&search=Search
Volevo proporvi questo documentario esapere cosa ne pensate...
nella tv italiana lo hanno fatto vedere a matrix?
è suddiviso in puntate ed è molto interessante
http://www.youtube.com/results?searc...&search=Search
Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.
lo hanno appena mandato in onda qui in germnania, qualcuno sa se lo faranno vedere nella tv italiana(vorrei che i miéi lo vewdessero)? scusate eventuali errori ma sono con un pc tedescoi dato che il mio ´ß ini riparayione
Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.
Ormai ho capito che parlarne è inutile ed inizio a pensare che l'unico modo per eliminare questo virus è procedere nella stessa maniera con la quale si è diffuso
Direi che hanno innegabilmente ragione, ho risparmiato l'ultimo "religion is..." per non rischiare il banReligion is hate
Religion is fear
Religion is war
Religion is rape
Religion is obscene![]()
Il documentario verrà trasmesso da quanto ho capito questa sera ad ora tarda, me lo vedrò su internet
Molto interessante, ma mi sembra strano che possa essere trasmesso in Italia.
Meno male che c'è internet.
me lo riassumente in poche parole?
di che parla più o meno?
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
quoto...gabri90
mi sembra da agorà però questa discussione
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
bah, ne ho visto un pezzetto e secondo me sta esagerando
non può definire la religione una malattia, ognuno è libero di fare e credere ciò che vuole
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Mi sono bastati i primi 27 secondi; il tipo che ha fatto il video ha una concezione delle persone credenti che mi disgusta.
Non andrò avanti a vedere una spazzatura che definisce chi crede "Persone che preferiscono abbandonare la ragione e credere in un creatore onnisciente".
Forse il cazzone in questione non sa che esiste un numero enorme di credente che legge i testi sacri interpretandoli e non prendendoli alla lettera.
Spazzatura.
hai detto ciò che avrei voluto dire ioRen
ti stimo![]()
Secondo me sarebbe meglio guardare l'intero documentario o almeno gran parte di esso per poter esporre la propria opinione sull'argomento.
Fermarsi ai fatidici 27 secondi può essere fuorviante, o quantomeno riduttivo.
io sono andato un pò oltre, e rimango della mia idea
è esageratamente contro, e alcuni punti se li poteva totalmente risparmiare, come quello che sottolineava ren