come in The Truman show
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: come in The Truman show

Cambio titolo

come in The Truman show

avete mai avuto la sensazione di vivere ripresi 24 ore su 24 insomma kome il film truman show, cioè di essere stati ripresi sin dalla nascita, e ke tutte le persone siano solo delle comparse, degli attori? ke tutto questo sia finto? ke quando state x morire il programma finisce e ti rivelino tutto?
    io si 8( |)

drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    piu o meno...insomma a volte spero ke spuntino fuori i camera-men e altri tecnici e mi dicano:"Sei su candid camera!", non è una battuta, a volte spero ke succeda veramente!

Inviato da dash
    piu o meno...insomma a volte spero ke spuntino fuori i camera-men e altri tecnici e mi dicano:"Sei su candid camera!", non è una battuta, a volte spero ke succeda veramente!
    è una cosa tremenda pensare a ste cose
    è una paura tremenda

drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Inviato da #Incredible_HULK#
    è una cosa tremenda pensare a ste cose
    è una paura tremenda
    si è vero ma fortunatamente non ci penso spesso ora, prima lo pensavo più frequentemente, ora lo uso solo come battuta per tirarmi su nei momenti brutti!

cmq ho la sensazione di essere in uno show quando vedo la gente intorno a me ke mi guarda, e mi chiedo:"ma che cavoilo hanno da guardare?!?"

Inviato da dash
    si è vero ma fortunatamente non ci penso spesso ora, prima lo pensavo più frequentemente, ora lo uso solo come battuta per tirarmi su nei momenti brutti!

cmq ho la sensazione di essere in uno show quando vedo la gente intorno a me ke mi guarda, e mi chiedo:"ma che cavoilo hanno da guardare?!?"
    lo stesso ke penso io
    come se fossi l'attrattiva o ke avessi una telecamera negli okki e la gente vede ciò ke vedo io e di conseguenza mi guardano x essere inquadrati

Matrice
    Ospite

umn

No mai...

Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    A volte si...

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03

Re: come in The Truman show

avete mai avuto la sensazione di vivere ripresi 24 ore su 24 insomma kome il film truman show, cioè di essere stati ripresi sin dalla nascita, e ke tutte le persone siano solo delle comparse, degli attori? ke tutto questo sia finto? ke quando state x morire il programma finisce e ti rivelino tutto?
    io si 8( |)
    Si, ma spero ke nn sia così! Sapere ke tutte le persone a cui voglio bene sn finte mi ucciderebbe...

Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    prima avevo molto speso questa sensazione, ma forse è , ed era influenzata da film come TTS e matrix...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    qualche volta si e soprattutto dopo che ho visto il film
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

Inviato da LAGUNA400
    prima avevo molto speso questa sensazione, ma forse è , ed era influenzata da film come TTS e matrix...
    infatti, sarà l'effetto dei film
    matrix ti sconcuassa

artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    8.038
    infatti, sarà l'effetto dei film
    matrix ti sconcuassa
    è intorno a te
    Cmq no, non mi è capitato, senza offesa ma mi sembra una stupidata pensarlo 8|

Inviato da Monkey Rufy
    è intorno a te
    Cmq no, non mi è capitato, senza offesa ma mi sembra una stupidata pensarlo 8|
    sapevo ke sarebbe arrivato uno e avrebbe detto ciò
    ti assicuro ke una volta ke ci pensi nn ti sembra una stupidata
    o state cercando di farmici pensare x nn farmi capire l'imbroglio eh?

Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    adesso nn andiamo in paranoia pero...Matrix e TTS sono due grandi opere che ti restano dentro, solo che il loro messagio puo essere interpretato in maniera eccesiva dal nostro subconscio che ci fa po venire questa senzazione...oppure la seconda opzione potrebbe essere che davvero la nostra vita è fittizia...scegliete a cosa credere...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Non mi è mai capitato.
    - Memento Audere Semper -

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo