Maledetto mouse mi fa male alla mano.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Maledetto mouse mi fa male alla mano.

Cambio titolo
  1. #1
    Dimagrimentolento
    Ospite

    Maledetto mouse mi fa male alla mano.

    di recente ho comprato un nuovo mouse.
    tralasciando le caratteristiche tecniche, questo mouse è un po piccolo.
    non è di quelli mini ma è più piccolo del normale.
    quando lo prendo in mano, non tutto il palmo poggia sul mouse stesso ma solo le dita e ciò porta a tenere inarcato il resto della mano.
    tutto questo mi provoca dei fastidi.
    a voi è capitato ?
    ve lo chiedo perchè vorrei sapere se mi devo solo abituare o patirò sto problema finchè non si rompe il mouse.

  2. #2
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Dimagrimentolento
    di recente ho comprato un nuovo mouse.
    tralasciando le caratteristiche tecniche, questo mouse è un po piccolo.
    non è di quelli mini ma è più piccolo del normale.
    quando lo prendo in mano, non tutto il palmo poggia sul mouse stesso ma solo le dita e ciò porta a tenere inarcato il resto della mano.
    tutto questo mi provoca dei fastidi.
    a voi è capitato ?
    ve lo chiedo perchè vorrei sapere se mi devo solo abituare o patirò sto problema finchè non si rompe il mouse.
    oddio

    devo cambaire mouse tra poco, non credo che avrò problemi perchè è più grande del normale, e con quel che è costato, avranno sicuramente mensato all'ergonomia (anzi l'hanno fatto, l'ho letto su una rece che è comodissimo).
    Cmq, apparte partecipare al tuo dolore, cosa potremmo fare? compra un altro mouse, magari accertandoti delle dimensioni, prima di prenderlo in mano.


  3. #3
    Dimagrimentolento
    Ospite
    Citazione agente_47
    oddio

    devo cambaire mouse tra poco, non credo che avrò problemi perchè è più grande del normale, e con quel che è costato, avranno sicuramente mensato all'ergonomia (anzi l'hanno fatto, l'ho letto su una rece che è comodissimo).
    Cmq, apparte partecipare al tuo dolore, cosa potremmo fare? compra un altro mouse, magari accertandoti delle dimensioni, prima di prenderlo in mano.

    noto con piacere che ridi con poco
    Spoiler:


    volevo sapere se è normale avere tutto quel fastidio o può essere dovuto ad un trauma al pollice di qualche settimana fa.

  4. #4
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    se il mouse è scomodo cambialo...
    potresti veramente "farti male", avere dei dolori seri alle articolazioni della mano
    cambialo quanto prima



  5. #5
    Murder89
    Ospite
    Citazione The HeadBreaker
    se il mouse è scomodo cambialo...
    potresti veramente "farti male", avere dei dolori seri alle articolazioni della mano
    cambialo quanto prima
    Esagerato..

    Per l'autore, sarà che impugno mouse da anni, ma ho appunto il polso inarcato e vi poggio solo le dita... Mai avuto fastidio o dolore, oltre a poter usare mouse di qualsiasi dimensione..

  6. #6
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    se ha dolori alla mano o è oerchè il mouse è scomodo per la sua o perchè lo tiene male
    nel primo caso deve cambiarlo...
    non sto esagerando



  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.483
    Citazione Dimagrimentolento
    di recente ho comprato un nuovo mouse.
    tralasciando le caratteristiche tecniche, questo mouse è un po piccolo.
    non è di quelli mini ma è più piccolo del normale.
    quando lo prendo in mano, non tutto il palmo poggia sul mouse stesso ma solo le dita e ciò porta a tenere inarcato il resto della mano.
    tutto questo mi provoca dei fastidi.
    a voi è capitato ?
    ve lo chiedo perchè vorrei sapere se mi devo solo abituare o patirò sto problema finchè non si rompe il mouse.
    di solito quelli mini sono per i portatili, ma azz dici che il tuo è ancora piu mini?
    a sto punto cambialo


  8. #8
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    potrebbe vernirti l'infiammazione del tunnel carpale

  9. #9
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    lo stavo per dire io: attento che ti fa male il tunnel carpale...se ti fa male, cambia mouse
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  10. #10
    Murder89
    Ospite
    Citazione Neo88
    lo stavo per dire io: attento che ti fa male il tunnel carpale...se ti fa male, cambia mouse
    in tal caso è abbastanza grave...

    Cambialo va..

  11. #11
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    Citazione Murder89
    in tal caso è abbastanza grave...

    Cambialo va..
    non eri quello che diceva che esageravo?



  12. #12
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Se lo usi per molte ore alla settimana cambialo, a lungo andare potrebbe dare fastidi alla mano

  13. #13
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    dopo finiresti x operarti al tunnel...cmq il dolore è portato dal tenere sempre i muscoli contratti.il mio consiglio è di cambiarlo assolutamente xkè dopo giocare diventa una tortura nn più un piacere...

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    tunnel carpale, tendinite, sono cose che vengono anche con l'uso (prolungato) di tastiere e mouse ergonimici,a nche se te li fai su misura guarda.

    cambia mouse, xkè male al polso vti viene pure se ti trastulli troppo, ma non penso in quel caso sia colpa del tuo c....

  15. #15
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    Citazione mErLoZZo
    tunnel carpale, tendinite, sono cose che vengono anche con l'uso (prolungato) di tastiere e mouse ergonimici,a nche se te li fai su misura guarda.

    cambia mouse, xkè male al polso vti viene pure se ti trastulli troppo, ma non penso in quel caso sia colpa del tuo c....
    non tutti sono ergonomici

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •