Ciao a tutti ragazzi, ho appena iniziato Icewind Dale e mi piace da morire, ma siccome ho creato un party piuttosto debole, volevo chiedervi cosa devo fare per resuscitare i miei pg morti, sempre se si può fare...
Ciao a tutti ragazzi, ho appena iniziato Icewind Dale e mi piace da morire, ma siccome ho creato un party piuttosto debole, volevo chiedervi cosa devo fare per resuscitare i miei pg morti, sempre se si può fare...
"Attach additional responsibilities to an object dynamically."
Portarlia l tempio e pagare 1000 monete, anche s eil metodo migliore è sempre ricaricare...
quoto....1000 monete non so nemmeno come sono fatteDarkless
![]()
già che ci siamo...e già vi ringrazio per l'aiuto...come mi consigliate di organizzare il party?![]()
Be' tante soloa ll'inizio, alla fine del gioco giri con 200.000 monete che non ssai coem spendere xche' tutto il party ha già l'equip superuber e le pozioni non sai + dove metterle.Ilmore
dipende da come vuoi giocare. io ho sepre fatto un party improntato sulle mazzate fisiche con qlc castr di supporto:Tha Doctor
guerriero umano
ranger mezzelfo
paladino umano
nano guerriero-chierico (un must)
elfo ladro
umano mago
lì perdeva il mio party, incentrato un pò troppo sulla magia e poco sulla resistenza fisica quindi sulle mazzate le prendeva a milleDarkless
avevo creato:
guerriero umano
mago elfo
guerriero nano
guerriero elfo
ladro halfling
mago specializzato umano
ora ne creo uno migliore
tanto con il vecchio non ero andato molto lontano![]()