Stasera mi sento particolarmente triste(non propio triste,..la parola depresso non mi piace però)....
In questo topic non si ride,di questo topic a nessuno gli ne fregherà un emerito cazzo...
Non so perchè lo scrivo,forse come semplice mezzo di sfogo o forse per un altro motivo...
Mi sento vuoto e incompleto....Mi sento come guidato da mani invisibile in un tunnel senza ritorno...
Vieni formato,educato..ti dai tanto da fare negli studi,intraprendi la via dell'automiglioramento..fai fatica,leggi e assimili;perchè? perchè vuoi essere superiore agli altri,vuoi cambiare il mondo con il cervello o con le mani,vuoi essere glorificato,amato..vuoi diventare qualcuno.
Perciò ti impegni,dai il massimo di te stesso..cerci di essere un uomo completo,varcare la nebbia del mistero e aquisire tutte le conoscenze.
ECCO..sei un dio tra gli uomini,superiore tra tutti,quando ecco che la morte giunge alle porte e ti lasci accompagnare...
CI Diamo cosi tanto da fare per essere qualcuno..ma le nostre capacità non verranno mai premiate..
Vorrei che aprissimo gli occhi su quella che è la vita.che la smettessimo di sognare e di farci false idee.di illuderci....nessuno ci applaudirà...nessuno ti elogierà.

non ho voglia di leggere il topic,probabilmente sarà privo di senso..
non ho scritto neanche quello che pensavo...
chi se ne frega....