Recite scolastiche per bambini deficienti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Recite scolastiche per bambini deficienti

Cambio titolo
    Ajax
    Ospite

Recite scolastiche per bambini deficienti

Oggi nel mio paese c'era la recita scolastica delle scuole elementari, per tornare a casa sono passato davanti al piazzale dove era in corso (già da ore, ed è andata avanti per altre ore) la recita. Ho visto in quel momento che su un sottofondo di musica (che partiva dallo stereo, non era cantata) un bambino vestito da fiore ballava o meglio si muoveva come un imbecille ma a tutti era stato detto che ballava. Ma quello che mi ha fatto specie erano i 10 (o forse erano meno boh) bambini vestiti da alberi che stavano immobili sullo sfondo con le braccia alzate per fare i rami. Mi ricordo che anche quando andavo io alle elementari venivano inscenate buffonate simili, e proprio per questo me ne tiravo sempre fuori. Ma non credete che sia un po' troppo ridicolo? Capita lo stesso anche nelle scuole dalle vostre parti?

-Zark-
    Ospite
    ti diro oggi da me c'era le recita delle elementari dove va mio fratello, ci sono andato e me la sono sorbita tutta, per provarci con una. davvero una bella recita, anche se a un certo punto avrei voluto essere Giove, per fulminare tutti quei bambocci.
    c'è da dire che alla fine m'è andata bene con la tipa, la rivedo lunedì. alla faccia tua, ministro moratti.

$ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Citazione -Zark-
    ti diro oggi da me c'era le recita delle elementari dove va mio fratello, ci sono andato e me la sono sorbita tutta, per provarci con una. davvero una bella recita, anche se a un certo punto avrei voluto essere Giove, per fulminare tutti quei bambocci.
    c'è da dire che alla fine m'è andata bene con la tipa, la rivedo lunedì. alla faccia tua, ministro moratti.
    Ti porterà a vedere un'altra recita

-Zark-
    Ospite
    Citazione Vincy91
    Ti porterà a vedere un'altra recita
    l'unica recita che ci sarà lunedì sarà mia, io che faccio la parte di quello che ci prova.

GNOMO
    Ospite
    Citazione -Zark-
    l'unica recita che ci sarà lunedì sarà mia, io che faccio la parte di quello che ci prova.

Spoiler:
    scusa

-Zark-
    Ospite
    Citazione GNOMO

Spoiler:
    scusa
    nono hai ragione, questa mi è uscita davvero triste

Manleth_90
    Ospite
    Che tenere le recite, ma anche no..
    Mi ricordo alle elementari che scrivemmo tutta una vicenda su tale Dio Ranagus, io facevo solo la parte, scelta voluta mia, di un contadino che urlava "chi ci salverà se non Ranagus..?" o una cosa simile.
    Mi ricordo che poi un altro contadino durante una scena con tempesta s'è sfracellato a terra e non so che si ruppe, bah.

GNOMO
    Ospite
    aihmè...io non ho più ricordi delle recite8(

zero....

Perchè amo Steven Tyler. L'avatar di pomp3lmo
    Registrato il
    10-06
    cosa dovrebbero fare dei poveri bambini di 6 anni??e fategli fare gli alberi non credo che tu a 6 anni ti saresti vergognato di quello spettacolo.Ora che sei cresciuto è ridicolo.Per bambini deficienti?ma mi sa che sei tu il deficiente Niente di personale eh

GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Citazione -Zark-
    Voglio proprio vedere se te la sgancia

Ren
    Ospite
    Colpa dei maestri mentecatti, ai quali pesa il culo anche mettere in piedi una recita carina.

Le trovo ridicole, nella maggior parte dei casi.

Bannato L'avatar di $torm
    Registrato il
    06-06
    Le mie erano bellerrime *_*

Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Sono talenti mal sfruttati, si potrebbe cavar qualcosa di veramente divertente da quella roba facendo le cose in maniera più spontanea, invece che perder tempo a organizzare una recita di merda con precisione certosina.
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

Ajax
    Ospite
    Citazione pomp3lmo
    cosa dovrebbero fare dei poveri bambini di 6 anni??e fategli fare gli alberi non credo che tu a 6 anni ti saresti vergognato di quello spettacolo.Ora che sei cresciuto è ridicolo.Per bambini deficienti?ma mi sa che sei tu il deficiente Niente di personale eh
    Sinceramente io a 6 anni trovavo ridicole quanto ora quelle recite, per quello non ne ho mai preso parte. Mi dici per favore cosa dovrebbe trovare di appagante un bambino nel stare fermo a fare l'albero? A me pare da stupidi. In quanto al deficienti era riferito al fatto che si fanno passare questi bambini per deficienti con recite del genere, ma secondo me non sono deficienti, potrebbero benissimo fargli fare un tipo di recita diversa. Poi oh magari si divertono e meglio per loro.

persona L'avatar di boxaroincallito89
    Registrato il
    08-06
    ah che belle l'elementari... ricordo che in seconda ero il mioglior albero che si fosse mai visto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo