Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=504258
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=504258
ve la fate una partitina con le mie giovanili?
Oh Sydarex, grazie per aver rifiutato la mia sfida.
EDIT: Qualcuno è ancora disponibile per l'amichevole?
La mia squadra è Ciumarese F.C.
Ultima modifica di Anima90; 11-06-2007 alle 10:28:11
sono teso, 3 giornate alla fine 3 punti di vantaggio sulla seconda e scontro diretto sabato prossimo. e poi ancora da giocare con la terza... il calendario non mi aiuta molto...
Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
Driving Pleasure - Il forum che fa per te
Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3
Come si cancella l'account?
la stagione scorsa sono stato superato alla penultima giornataAntimodes
non vorrei si ripetesse:
i big match li devo giocare in trasferta e non trovo più la formazione ideale a centrocampo, oltre ad un'infortunio in difesa...
EDIT: la serie è X.87
Ultima modifica di Falcon82; 11-06-2007 alle 12:10:40
Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
Driving Pleasure - Il forum che fa per te
Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3
Anima90
Non è che l'ho rifiutata, ma ieri non mi sono connesso e qualcuno ha accettato una mia sfida.![]()
mi pare che si cancelli da solo,dopo 7 settimane che non accedi all'accountdif
![]()
"Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]
"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]
"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]
Io sono alla ricerca di qualcuno che mi sfidi per un'amichevole.![]()
nooo moka non ho potuto fa la formazione....
ti va una rivincita?
HHH92
qua rivincita rivincita ma vinco sempre io com'è la storia![]()
certo, mi sfidi te?![]()