Raga ho Far Cry , l'ho gia finito, ma volevo finirlo x la 2a volta tutt'un pezzo senza mai morire. Ho gia abilitato i trucchi, ma il trucco x l'invincibilità non mi funziona. AIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTO!!!!!
Raga ho Far Cry , l'ho gia finito, ma volevo finirlo x la 2a volta tutt'un pezzo senza mai morire. Ho gia abilitato i trucchi, ma il trucco x l'invincibilità non mi funziona. AIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTO!!!!!
per abilitare i trucchi devi avere il file dev.lua modificato.d3pq@
![]()
scusa ma a che serve finirlo una seconda volta senza mai morire
e poi se volessi farlo almeno prova senza trucchi se no che gusto c'è????
Prova cosi':
Far Cry
Modalità trucchi
Mercenari e aberrazioni mutanti vi rendono la vita impossibile? Batteteli sul tempo attivando la modalità trucchi di Far Cry. Entrate nella cartella C:\Programmi\Ubisoft\Crytek\Far Cry e aprite con il Blocco note il file devmode.lua (è bene dire che dovete aver fatto la copia di sicurezza prima). Percorrete il listato fino alla fine. Ora controllate se sono presenti le seguenti righe di codice, in caso contrario aggiungetele a mano rispettando spazi, ritorni a capo e punteggiatura.
function ToggleGod()
if (not god) then
god=1;
else
god=1-god;
end
if (god==1) then
System:LogToConsole("God-Mode ON");
else
System:LogToConsole("God-Mode OFF");
end
end
InputindCommandToKey("#ToggleGod()","backspace",1);
Ora andate al desktop e cliccate con il tasto destro sull’icona di Far Cry e scegliete Proprietà. Nell’attributo Destinazione aggiungete, dopo gli apici finali, –devmode in modo che la stringa risulti simile a questa: “C:\Programmi\Ubisoft\Crytek\Far Cry\Bin 32\FarCry.exe” –devmode. Infine, avviate il gioco dall’icona che avete appena modificato e la modalità trucchi sarà attiva. Per usufruire di indiscussi benefici, premete il tasto associato al trucco desiderato:
Tasto Effetto
P Aggiunge armi al vostro arsenale
O Porta il conteggio delle munizioni a 999
F4 Attiva/disattiva la modalità volo e permette di attraversare i muri
F2 Vi teletrasporta al prossimo check point
F9 Permette di salvare la posizione
F10 Permette di caricare la posizione precedentemente salvata
F11 Attiva/disattiva le informazioni dell’interfaccia grafica
F1 Permette di passare dalla visuale in prima persona a quella in terza persona e viceversa
Backspace Attiva e disattiva l’invincibilità del protagonista (l’energia calerà ugualmente se verrete colpiti)
= Aumenta la velocità del gioco
- Diminuisce la velocità del gioco
F5 Riporta il gioco alla velocità standard
Per cambiare il colore del nostro nome, al momen-to della scelta del nome, possiamo mutare la tonalità di ciascuna lette-ra. Ecco l'elenco dei colori
$0 = nero
$1 = bianco
$2 = blu
$3 = verde
$4 = rosso
$5 = blu chiaro
$6 = giallo
$7 = rosa
$8 = arancione
$9 = grigio
Per esempio, se vogliamo inserire come nome TIM con la T nera, la I gialla e la M blu dovremo inserire questo codice:
$0T$6I$2M
Inoltre, è possibile abilitare altri trucchi modificando il file “devmode.lua” che si trova nella cartella principale del gioco.
Apriamo questo file con un editor di testo (il Blocco note di Windows, per esempio) e aggiungiamo tutte le righe che seguono:
InputindCommandTo
Key(“#ToggleGod()”,
”backspace”,1);
InputindCommandTo
Key(“#MoreAmmo()”,
”o”,1);
InputindCommandTo
Key(“#AllWeapons()”,
”p”,1);
InputindCommandTo
Key(“#Game:Save('quick
saved_game');”,”f9”,1);
InputindCommandTo
Key(“#Game:Load('quick
saved_game');”,”f10”,1);
Fatto ciò, inseriamo il parametro -DEVMODE alla riga di comando di Far Cry: basterà cliccare con il pulsante destro del mouse sull'icona del gioco sul desktop e selezionare
Proprietà. Nella riga Destinazione, alla fine del testo, cioè dopo tutti i comandi e le virgolette presenti, aggiungiamo -DEVMODE.
A questo punto, sarà consentito:
- avere tutte le armi premendo il tasto P durante il gioco
- avere numerose munizioni per tutte le armi premendo O durante il gioco
- abilitare l'invincibilità premendo BACKSPACE (il tasto sopra INVIO) durante il gioco
- salvare in qualsiasi momento con il tasto F9 e caricare la partita con F10.
Due avvertenze sono d'obbligo: questa modalità rende disponibili dall'inizio tutte le mappe, ma sconsigliamo di limitare l'esperienza di Far Cry, saltando magari i livelli più impegnativi.
Abbiamo sperimentato, inoltre, qualche piccolo bug caricando con il quickload: nemici immobili, per esempio, o la scomparsa di una parte dell'interfaccia.
Niente di grave, perché, per correggerli, basterà lanciare l'ultimo punto di salvataggio ufficiale.