Ciao a tutti, premetto che mi sto divertendo da matti in questo fantastico gioco,però sono rimasto bloccato nella missione in cui devo uccidere i "corvi"..Mi è sembrata abbastanza difficile nonostante sia solo livello normale..Cmq sapete darmi qualche consiglio per ammazzare quel bastardo che uccide il VIP dalla finsetra col fucile dal cecchino...???Io uccido tutti gli altri(eccetto la donna che non viene segnata nella mappa, idem per il "cecchino-corvo") però non riesco mai a trovare questi ultimi...E poi perchè non me li segna nella mappa??Devo entrare nei locali per farli fuori e per fari si che compaiano???Graziee
Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.(Seneca)
Utente A: uccidi l'albino seguendo il fattorino e prendigli il walkie talkie. Sentirai le conversazioni dei due che rivelano dove sono o dove si stanno dirigendo
Utente B: il gioiello è nella collana della moglie del bersaglio. È in bikini con un lenzuolo trasparente addosso se ti serve riconoscerla
Uccidi quello ke segui nel vicolo,prendi il travestimento,la valigia e la vicetrasmittente.
Piazza una bomba nella valigia consegniala e falla esplodere.
Dopo,io,ho trovato la moglie del killer che girava tra la folla(sempre vestita da corvo),poi entri in un bar(quello con le scritte blu)dal retro e sali scassini la porta e uccidi l'ultimo.