Ciao ragazzi, seguendo i conisgli da questo forumho cambiato nel preventivo del mio PC il amsun 206bw con l'asus MW221U. Questo perchè le specifiche erano praticamente uguali, ma l'asus vantava di avere 2 pollici in più. Dopo averlo ordinato ho fatto alcune ricerche, e ho scoperto di essere stato quantomeno inculato : infatti lo schermo insieme ad altri pezzi li ho presi in un negozio in città, dove il samsung 206bw costava quanto l'asus mw221u, mentre il samsung 226bw costava 50 euro in più, cosa che online non corrisponde al vero, infatti neglis hop online il prezzo del 226bw e dell'asus mw221u corrispondo. Apparte questo, dopo mi sono informato sul monitor della asus, e ho scoperto che tom hardware non ne parla affatto bene, seppur sono convinto che quella li era una versione di prova del monitor infatti c'erano valori sballatissimi come i 5 ms che in realtà sn 2; altre persone invece accusano gravi problemi di ghosting. Tuttavia moltissimi altri, anche esperti assemblatori di PC e rivenditori, mi hanno detto che l'asus è un buonissimo schermo che lo possegono e non hanno problemi.
Da questo ho elaborato che alcuni escono con problemi di gosting, altri no, e siccome io ho molto poca fortunami è venuto questo quesito in mente : se io compro questo monitor, e riscontro problemi di ghosting , siccome la garanzia non prevede il cambio del pezzo in questo caso, posso avvalermi del diritto di recesso di 10 giorni, prendendo un altro monitor identico ? se si, lo posso fare una volta sola, o qaunte volte voglio?