Non mi va di sprecare parole come al solito... sarò breve 
Auguri mio fratellino lontano, sticazzi se non ci siamo mai visti, è solo questione di tempo. Ti considero un Amico e lo sai, e anche A_pollo lo sa, ma lui deve sucare ed invidare. Ti voglio bene. Auguri.
^_^ Degli altri me ne sbatto XD non mi va di controllare la lista XD
Se qualcun altro ha aperto il topic di me gli auguro ogni male *_*
vi lascio con una citazione da un famoso poeta della scena underground romana...
Edoardo Falchi...
Edoardo Falchi allestisce i palchi
__________________________________________________________ ______________________________________
GFSarosicare
Auguri al trogolatore parte napoletano e parte nopeo (citaz.)
I miei più sinceri e sentiti auguri di compleanno a Lenient OfPink, che compie in questa fausta giornata la veneranda età di 15 anni.
Volevo ringraziare questo ragazzo per avermi reso una persona esponenzialmente più insofferente, insopportabile e soprattutto per avermi fatto conoscere una band che mi fa schifo, i panna freedom. Volevo ringraziarlo per essere una persona gratificante, stimolante, simpatica, eccitante, eccedente, sorprendente, sovrintendente, contundente, maldicente. E col cuore ben lungi dal deretano, se capite cosa intendo.
Auguri Clemente, Seere ti benedica.
__________________________________________________________ ______________
Italiano medio
Auguri ad una bella, sensazionale e carismatica persona. Mi hai fatto passare dei bellissimi momenti su msn, ti ammiro e ti stimo nonostante non te l'abbia mai detto. Sei una delle poche persone per cui farei volentieri mezza italia per andarla a trovare...e lo farò un giorno.
Spero tu possa passare un bellissimo compleanno, in mezzo al marcio che c'è in giro, tu sei uno dei pochi che lo merita davvero. Auguri, davvero di cuore...
__________________________________________________________ ___________________
Pierpazzo
le mie citazioni sono sempre le migliori
Tuttavia sono ansioso di poter rivedere Clemente per la terza volta, e questa volta in compagnia di Cubby (e perchè no? Anche di un Diegro qualunque, un Leun o un GFSunny).
Per il resto, non mi resta che farti gli auguri, e buon quindicesimo compleanno. Ora che hai la stessa età di MaGgOtTs, puoi picchiarlo!
Ti lascio con una citazione che mi piace assai:
"Nella vita non importa cosa ti aspetta alla fine della corsa. L'importante è quello che provi mentre corri"
So che in questo ambito potrebbe non centrare nulla, ma vabbenelostesso.
Ricordati che ti devo un pene via cam.
__________________________________________________________ __________________
Frank Drummer
Auguri clementino!