problema con gothic3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema con gothic3

Cambio titolo
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05

problema con gothic3

Un mio amico (dopo avere buttato i calici di fuoco nella fornace) è andato da Xardas che gli ha detto di andare in un portale verso ovest (almeno da quello che ho capito) ma lui ha percorso tutta la mappa e non ha trovato niente
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

Zak345ces
    Ospite

Messaggio

Citazione hardware64
    Un mio amico (dopo avere buttato i calici di fuoco nella fornace) è andato da Xardas che gli ha detto di andare in un portale verso ovest (almeno da quello che ho capito) ma lui ha percorso tutta la mappa e non ha trovato niente
    Boh, nn ti so aiutare,aspetta che arriva andrea-d ke lui conosce Gothic in tutto e per tutto!

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    troppo avanti anche per me

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Capitan Musk L'avatar di PMusk
    Registrato il
    05-06
    Citazione hardware64
    mi spiace ma nemmeno io ti so dire nulla:io ho seguito la via di innos e nn ho gettato i calici nella fornace
    ***Firma contro il regolamento***