Come reagite (o come avete reagito) dopo una delusione in amore?
molto male all'inizio,poi prendo fiato e cambio pagina.Inviato da mirrorball
"I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
Ennio Flaiano
pene d'amor perdute...ne sono saturato...ma non mie degli altri.
"Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"
Male, molto male...ma poi si deve ricominciare, nn si può stare sempre a rimugginare (fa anke rima!)
ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...
Non potrei dire di aver ricevuto delusioni d'amore, ma comunque delle delusioni su ragazze che mi piacevano.Mi sono subito concentrato su un'altra persona.
"I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."
Inviato da Archaon UnBornUnDyng
pene d'amor perdute...ne sono saturato...ma non mie degli altri.Anche mea culpa
![]()
Comunque credo che stare con gli amici sia un buon metodo,però la cosa più importante è anche riflettere e arrivare alla conclusione che forse,se è andata cosi,non ne valeva la pena..
Quella Ragazza ti ha dato buca e Mirror?
Comunque io mi dispero un po' (come tutti penso) ma poi penso "chissenefrega, non sa cosa si perde", in fondo chi non mi vuole non mi merita.
una delusione d'amore dopo una dichiarazione?
Mi sento molto meglio, almeno mi sono levato un peso![]()
Quella d venerdì sera? Si.Inviato da Diadora
Quella Ragazza ti ha dato buca e Mirror?
Quella d ieri no.![]()
Bè di certo dopo aver ricevuto la risposta negativa non puoi sentirti molto meglio...Invece se intendi dopo qualche giorno anche per me è così, la tensione che si crea quando cerchi di dirglielo ma lei non lo sa e potrebbe mettersi magari con un altro non è per niente bella...Inviato da Monkey Rufy
una delusione d'amore dopo una dichiarazione?
Mi sento molto meglio, almeno mi sono levato un peso![]()
certo, non è che sono una pasqua vivente, però mi sento meglio di quando mi tenevo tutto dentro. A voi non è così? 8|Inviato da Diadora
Bè di certo dopo aver ricevuto la risposta negativa non puoi sentirti molto meglio...Invece se intendi dopo qualche giorno anche per me è così, la tensione che si crea quando cerchi di dirglielo ma lei non lo sa e potrebbe mettersi magari con un altro non è per niente bella...
Non so, mai avute.