La Cena, una storia di pastasciutte [Piccola Storia Insaid]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: La Cena, una storia di pastasciutte [Piccola Storia Insaid]

Cambio titolo
    Skinless
    Ospite

La Cena, una storia di pastasciutte [Piccola Storia Insaid]

La cena
    Piccola Storia di pastasciutte
    Di questa cena non ne sapevo nulla.
    Fui invitato dal mio amico inglese Stephan Down, che da poco risiedeva in una piccola
    palazzina alla periferia di Brusaporco. Appena arrivato fui accolto dal suo fedele amico
    Woobi, un cucciolo di Pitbull, che cercò di azzannarmi alle caviglie. Stephan subito lo
    richiamò e il cane, indispettito, digrignò i denti verso il suo padrone ma alla fine ubbidì.
    n padrone di casa mi salutò e subito mi spiegò che il cane aveva quel comportamento
    perché era sempre legato alla catena e lui lo bastonava per farlo star zitto quando
    abbaiava.
    Entrando, mi accolse un'atmosfera di quiete e pace, rovinata solo dalle grida disumane
    degli inquilini del piano superiore, che erano sette nani incavolati per un piatto di
    pastasciutta andato a male.
    Subito, per riadattare l'atmosfera, Stephan mi servì il primo piatto della nostra cena. Era
    un immenso piatto di spaghetti con uova, pancetta e formaggio pecorino. Io mi fiondai
    immediatamente in quel piatto succulento. La pancetta mi si scioglieva in bocca, cosa che
    non facevano i gusci d'uovo che Stephan aveva sbadatamente inserito nella sua ricetta.
    Appena uscii da quel tunnel d'intense sensazioni mi accorsi che Stephan non c'era più. Mi
    alzai e lo vidi disteso sul pavimento, era morto.
    (tratto da "Il manuale ergogastronomico di C++ per niubbi" )

GNOMO
    Ospite

continua prego....

Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Scommetto che sono ad uccidere il cadavere sono stati i sette affamati nani

breznev
    Ospite
    secondo me il cane liberatosi dalla catena

Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Alieni... ci circondano... stanno preparando un invasione... stanno solo aspettando la morte di Chuck Norris...

Skinless
    Ospite
    Citazione Teo21
    Alieni... ci circondano... stanno preparando un invasione... stanno solo aspettando la morte di Chuck Norris...
    no gli alieni non c'entrano...

Citazione breznev
    secondo me il cane liberatosi dalla catena
    il cane è sempre stato legato e non si slegherà mai

Registrato il
    03-05
    allora sono i nani

-Zark-
    Ospite
    per me si è suicidato per aver messo il guscio d'uova, che nella sua religione è sacro, nel piatto.

breznev
    Ospite
    Citazione Jurambalco
    allora sono i nani
    continuo a non essere convinto

Registrato il
    03-05
    Citazione breznev
    continuo a non essere convinto
    Nemmeno io, per questo cambio la mia scommessa su biancanave. In realtà infatti l'ospite era il principe azzurro che, stanco della civetteria di biancaneve, era fuggito da casa. Ella aveva messo sulle sue tracce i 7 nani che, mascheratisi da morti di fame, lo avevano individuato e comunicato alla donnaccia che non ha esitato quando lo ha saputo nemmeno ad uccidere l'ex compagno di fronte ad un ingordo testimone

Skinless
    Ospite
    Citazione Jurambalco
    Nemmeno io, per questo cambio la mia scommessa su biancanave. In realtà infatti l'ospite era il principe azzurro che, stanco della civetteria di biancaneve, era fuggito da casa. Ella aveva messo sulle sue tracce i 7 nani che, mascheratisi da morti di fame, lo avevano individuato e comunicato alla donnaccia che non ha esitato quando lo ha saputo nemmeno ad uccidere l'ex compagno di fronte ad un ingordo testimone
    Oddio

Non male come deduzione