OMMIODDIO master chief è in realtà l uomo nero!!!!!
WOW!!
Molto interessante...ma purtroppo non è MC !
E' SI uno spartan...ma non MC !!
Ema,non dire balle
Quello per quanto ne so io può essere pure Caboose...
ma dentro c'è Master Chief!
La smetto.
PS: bellissima la tua gamertag![]()
Ultima modifica di Dynamite Crippler; 11-06-2007 alle 21:37:44
Che tipo sinistro; magari in Halo 3 ne avremo la conferma.
io ne ho visti 2![]()
IN GIOCO: MARVEL:AVENGERS ALLIANCE - DIABLO 3
Tenebroso. Mi piace.
Peccato che è uno spartan qualsiasi![]()
OMG CabooseDynamite Crippler
![]()
Poco fa,parlando con il mio compaesano shadowgemini a riguardo di questo video,avanzavamo alcune ipotesi circa l'appartenenza o meno del volto in questione a Master Chief.Parto da un presupposto:ciò che si vede,non è lì per caso, e sebbene nascosto,non significa che nel gioco finale non avrà una comunque marginale rilevanza.Qualcuno ha ipotizzato che nel gioco finale sarà possibile,sparando,distruggere gli elemetti degli spartan.Probabile,ma sta di fatto che un programmatore(esempio)non è così stupido da sobbarcare il motore del gioco con altri elementi grafici(il volto ipotetico di MC)senza che questi abbiano un qualche risvolto nel gioco.O magari lo hanno messo solo per farcelo trovare?Chissà.Ma andiamo oltre....
Disquisivamo circa la possibilità che fosse un volto di un generico spartan.Certo,cosa plausibile,ma a mio avviso ha delle caratterizzazioni inequivocabili per uno spartan qualsiasi.Le iridi sono bianche.!Dai due libri di Halo si apprende che Master Chief non vedeva la luce del sole da parecchio,e ciò potrebbe giustificare le iridi bianche che rappresentano un adattamento dell'occhio all'oscurità.Ipotesi,certo.Nei libri si parla anche di un MC dal colorito pallido,ma di questo non abbiamo risvolto essendo completamente nero il video.UNa cosa però mi ha stupito:la cicatrice sull'occhio...chissà...
What'bout my star(s)?
non so se è old, ma sinceramente preferisco il master chief che si vede alla fine di questo video http://www.youtube.com/watch?v=edGi3X6_xdI.
raga .. è una beta multiplater puo' essere il viso di chiunque.. ._.
Xboxlive ID: Azazel85
PSN id: Aza73l