Nuovo problema con Tomb Raider Anniversary
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nuovo problema con Tomb Raider Anniversary

Cambio titolo
    Live Free or Die Hard L'avatar di turi dei cani
    Registrato il
    11-06

Nuovo problema con Tomb Raider Anniversary

Ho un problemone con Anniversary: non riesco a battere il t-rex. Non credo che sia tutta colpa mia. Avete presente quei momenti in cui Lara va tipo in focus e può scansare i nemici e tirarli giù con 2 colpi di pistola? Questa cosa durante lo scontro col bestione giurassico dovrebbe A)togliermi dalla traiettoria di corsa del dentasimo amico B) permettermi di mandarlo a schiantarsi contro quei cosi acuminati. Bene: non solo i modalità focus se salto mi prendono lo stesso, ma non riesco nemmeno a schivare il lucertolone incazzato. Voi avete riscontrato questo problem? E' solo la mia copia ad essere difettosa oppure si tratta del mio cervallo? Grazie (e non fate come l'latra volte che non mi avete cagato).

Bassista del Granducato L'avatar di PierCommando
    Registrato il
    12-06
    credo si tratti del tuo cervello ^_^... no cmq devi essere veloce nello schivarlo di lato, e sparare solo quando il mirino diventa rosso (mi pare sia rosso.. o boh... cmq si vede...) naturalmente sarebbe bene che tu ti metta davanti a uno di quei cosi grossi e spinosi che ci sono ai lati dell "arena" così che il T-rex ci schianti il grugno... se continua a non riuscirti diccelo che ti chiamiamo la neuro ... scherzo..
    T.V., what do I need?
    Tell me who to believe!
    What's the use of autonomy
    when a button does it all?