[Sfogo] Party? No grazie...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 240

Discussione: [Sfogo] Party? No grazie...

Cambio titolo
    Catfishing
    Registrato il
    08-06

[Sfogo] Party? No grazie...

Gente vi do un consiglio, MAI e ripeto MAI fare feste a casa propria...
    Stasera abbiamo organizzato una grigliata da me, e non vi dico che schifo... Tutti erano straubriachi, gente che sboccava di qua e di là, uno che sembrava morto, altri che mi hanno intasato di sbocco il lavandino...
    E poi... Come se tutto ciò non bastasse, la ragazza che mi piace, dopo avermi baciato (tra l'altro il mio primo bacio... eh si ho 19 anni ma in sto campo sono indietro), s'è fatta mezza classe e adesso (mentre scrivo) se ne sta in macchina a far non so cosa con un mio compagno di classe NEL MIO GIARDINO!!! (in teoria stanotte doveva dormire CON ME come sempre...).
    Ho un nervoso addosso che potrei uccidere qualcuno...
    C'è... con sta qua son 3 mesi che usciamo solo io e lei, si lascia toccare, sbaciucchiare di qua e di là (ricambiando), dorme a casa mia molto spesso (con me) e poi stasera si fotte tutti dicendomi anche "perché ti arrabbi? Ah tu sei troppo geloso"... aggiungendo anche "e poi io con te voglio rimanere solo amica", ma si ca**o se vuoi che rimaniamo solo amici non fare le cose che fai, vi sembra normale che una vostra amica si lasci toccare, vi accarezzi qua e là, vi baci sulla bocca...
    Grrr... Che rabbia mi vien voglia di prendere il fucile che ho in camera >.<
    Sono stanco morto e non riesco neanche a dormire T_T
    Che merda sta vita...

Ultima modifica di Gaglia88; 12-06-2007 alle 03:49:46

Cristo che Ibrahimovic L'avatar di *Matty*
    Registrato il
    07-05
    Vivi con i tuoi? Se sì ti consiglio di andare a pulire lo sbrozzo
    Comunque non mi pare niente di anormale, fai feste in casa con alcool, conseguenza -> Gente ubriaca che ti sbrozza in giro.

Della ragazza che ti frega? Quelle così meglio perderle che trovarle, almeno te ne sei accorto subito di com'è, senza dover subire delusioni maggiori più avanti.
    <3

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Citazione *Matty*
    Vivi con i tuoi? Se s&#236; ti consiglio di andare a pulire lo sbrozzo
    Comunque non mi pare niente di anormale, fai feste in casa con alcool, conseguenza -> Gente ubriaca che ti sbrozza in giro.

Della ragazza che ti frega? Quelle cos&#236; meglio perderle che trovarle, almeno te ne sei accorto subito di com'&#232;, senza dover subire delusioni maggiori pi&#249; avanti.
    Quoto tutto.

A un capodanno di 3 anni e mezzo fa una ragazza ubriaca (col fidanzato assente ) prima si &#232; buttata addosso a me, mi ha fatto complimenti, ha iniziato a toccarmi, ecc... poi si &#232; alzata e mi ha letteralmente trascinato verso una stanza.
    Io, capita la situazione, in imbarazzo ho fatto resistenza e alla fine ha ceduto per fortuna! Cos&#236; si &#232; andata a consolare con un po' tutti i ragazzi presenti
    Poi la sua amica carina l'ha fermata e le &#232; stata appresso per farle passare la sbornia e non farle fare cazzate, e io le ho dato una mano.
    E mi &#232; andata bene perch&#233; st'amica &#232; rimasta colpita dal mio comportamento e a fine serata mi ha chiesto il numero, poi siamo usciti un paio di volte e... da 3 anni e mezzo &#232; la mia ragazza

LOL!

Quindi, lascia stare 'sta ragazza e non preoccuparti dell'et&#224;, ti capiter&#224; sicuramente qualche occasione migliore

In bocca al lupo e... beh ora &#232; meglio se vai a pulire
    Ultima modifica di Zio; 12-06-2007 alle 04:25:57

A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    Gaglia nn temere...nn e' ne la prima ne l'ultima donna che te lo mettera' nel culo...

Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Citazione Zio
    Quoto tutto.

A un capodanno di 3 anni e mezzo fa una ragazza ubriaca (col fidanzato assente ) prima si &#232; buttata addosso a me, mi ha fatto complimenti, ha iniziato a toccarmi, ecc... poi si &#232; alzata e mi ha letteralmente trascinato verso una stanza.
    Io, capita la situazione, in imbarazzo ho fatto resistenza e alla fine ha ceduto per fortuna! Cos&#236; si &#232; andata a consolare con un po' tutti i ragazzi presenti
    Poi la sua amica carina l'ha fermata e le &#232; stata appresso per farle passare la sbornia e non farle fare cazzate, e io le ho dato una mano.
    E mi &#232; andata bene perch&#233; st'amica &#232; rimasta colpita dal mio comportamento e a fine serata mi ha chiesto il numero, poi siamo usciti un paio di volte e... da 3 anni e mezzo &#232; la mia ragazza

LOL!

Quindi, lascia stare 'sta ragazza e non preoccuparti dell'et&#224;, ti capiter&#224; sicuramente qualche occasione migliore

In bocca al lupo e... beh ora &#232; meglio se vai a pulire
    3 anni e mezzo? complimenti!
    io feste in casa non ne far&#242; mai apposta per questo...e anche tu avresti dovuto sapere le conseguenze...
    la tua amica lasciala andare, non ti perdi niente...anzi, ci guadagni e basta
    non ti tocca che pulire

Utente
    Registrato il
    10-05
    Citazione Gaglia88

si lascia toccare, sbaciucchiare di qua e di l&#224; (ricambiando), dorme a casa mia molto spesso (con me)
    oh, amico, damose na svejata per&#242; eh... quella te credo si sar&#224; fatta tutti, so 3 mesi e mezzo che aspetta che qualcuno si dia una svegliatina

cmq dei festini fatti a casa, per fortuna mai avute conseguenze spiacevoli solo tanto divertimento

Utente L'avatar di ping pong
    Registrato il
    11-06
    &#232; successa la stessa cosa ieri pomeriggio, ma per fortuna, a casa di una amica...tutti stramarci di alcol...

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione Gaglia88
    Stasera abbiamo organizzato una grigliata da me, e non vi dico che schifo... Tutti erano straubriachi, gente che sboccava di qua e di là, uno che sembrava morto, altri che mi hanno intasato di sbocco il lavandino...
    E poi... Come se tutto ciò non bastasse, la ragazza che mi piace, dopo avermi baciato (tra l'altro il mio primo bacio... eh si ho 19 anni ma in sto campo sono indietro), s'è fatta mezza classe e adesso (mentre scrivo) se ne sta in macchina a far non so cosa con un mio compagno di classe NEL MIO GIARDINO!!! (in teoria stanotte doveva dormire CON ME come sempre...).
    C'è... con sta qua son 3 mesi che usciamo solo io e lei, si lascia toccare, sbaciucchiare di qua e di là (ricambiando), dorme a casa mia molto spesso (con me) e poi stasera si fotte tutti dicendomi anche "perché ti arrabbi? Ah tu sei troppo geloso"... aggiungendo anche "e poi io con te voglio rimanere solo amica", ma si ca**o se vuoi che rimaniamo solo amici non fare le cose che fai, vi sembra normale che una vostra amica si lasci toccare, vi accarezzi qua e là, vi baci sulla bocca...
    Che merda sta vita...

allora:

1. la tipa va assolutamente cancellata dalla vita e dalla memoria, ho vissuto esattamente la tua stessa situazione, ora son contento di averla vissuta perchè comunque mi è servita come esperienza, ma la bruciatura appena fatta fa male male male

2. ovviamente questa sarà la prima ed ultima festa che farai a casa tua nei prossimi 3-4 anni, quando intorno ai 21 gli animi si saranno tranquillizzati potrai fare un altro tentativo. da me è stato cosi ed è funzionato abbastanza bene

posso solo dire che capisco PERFETTAMENTE e PIENAMENTE quello che stai provando. Non rimanerci troppo male perchè la tipa di cui parli non merita certo le tue attenzioni e nemmeno le tue incazzature e chi ti ha distrutto la casa, buona parte di loro, non li rivedrai mai più e andranno beatamente a distruggere case altrui.

cercati un paio di amici fidati che ti aiutino a mettere a posto...e basta, di più non puoi fare.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Mi spiace per la situazione con la ragazza, veramente poco seria, meglio così hai capito che tipo era. Per la casa, olio di gomito e tutto si dovrebbe risolvere per il meglio.

Dede L'avatar di Debora
    Registrato il
    11-02
    Citazione Gaglia88
    Stasera abbiamo organizzato una grigliata da me, e non vi dico che schifo... Tutti erano straubriachi, gente che sboccava di qua e di l&#224;, uno che sembrava morto, altri che mi hanno intasato di sbocco il lavandino...
    E poi... Come se tutto ci&#242; non bastasse, la ragazza che mi piace, dopo avermi baciato (tra l'altro il mio primo bacio... eh si ho 19 anni ma in sto campo sono indietro), s'&#232; fatta mezza classe e adesso (mentre scrivo) se ne sta in macchina a far non so cosa con un mio compagno di classe NEL MIO GIARDINO!!! (in teoria stanotte doveva dormire CON ME come sempre...).
    C'&#232;... con sta qua son 3 mesi che usciamo solo io e lei, si lascia toccare, sbaciucchiare di qua e di l&#224; (ricambiando), dorme a casa mia molto spesso (con me) e poi stasera si fotte tutti dicendomi anche "perch&#233; ti arrabbi? Ah tu sei troppo geloso"... aggiungendo anche "e poi io con te voglio rimanere solo amica", ma si ca**o se vuoi che rimaniamo solo amici non fare le cose che fai, vi sembra normale che una vostra amica si lasci toccare, vi accarezzi qua e l&#224;, vi baci sulla bocca...
    Che merda sta vita...

lo sapevo gi&#224;..cmq grazie del consiglio.. cmq mi dispiace per la tipa.. dimenticala!!

Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Citazione Gaglia88
    Che merda sta vita...

Scusa il primo bacio e ha già dormito a casa tua più di una volta e si lascia toccare? A parte il fatto che potevi svegliarti prima, comunque l'alcool fa dei brutti effetti. Solo tu puoi sapere se anche da sobria lei si comporta in questo modo. Se è così allora il mio consiglio è di lasciar perdere, altrimenti...io lascerei perdere comunque una ragazza che si è fatta mezza classe, poi vedi tu

Dede L'avatar di Debora
    Registrato il
    11-02
    Citazione dimble
    Scusa il primo bacio e ha già dormito a casa tua più di una volta e si lascia toccare? A parte il fatto che potevi svegliarti prima, comunque l'alcool fa dei brutti effetti. Solo tu puoi sapere se anche da sobria lei si comporta in questo modo. Se è così allora il mio consiglio è di lasciar perdere, altrimenti...io lascerei perdere comunque una ragazza che si è fatta mezza classe, poi vedi tu
    parole sante..

Evicaro
    Ospite
    Citazione Gaglia88
    Che merda sta vita...

Beh, con tutto il rispetto le cose sono due:

O sei tu che sei troppo geloso, o è lei che è un filino troia ...

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    lascia la ragazza e non fare + feste a casa tua.....ma era anche logico che finisse cos&#236;....capisco chenei telefilm americani la maggior parte delle feste in casa non si vedono tutti sboccare,ma ci potevi arrivare.....

aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Piuttosto la prossima volta che organizzi una cose del genere pensaci due volte sulle persone da invitare.

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo