Scusatemi in anticipo...2 domande straniubbe!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scusatemi in anticipo...2 domande straniubbe!!

Cambio titolo
    SotomayooooR!!! L'avatar di Hieiolo
    Registrato il
    11-05

Scusatemi in anticipo...2 domande straniubbe!!

Chiedo fin da ora venia per la niubbaggine e vi pongo due domande:
    1) m'è venuto il dubbio, dopo NON aver giocato a Top Spin 2 (non mi partiva per un errore di "pal 60-50), che il mio montor Acer AL 1916WS non supporti il pal 60.... è possibile?!?!

2) Ai tempi dei tempi, quando giocavo col pc, se aumentavo la risoluzione si abbassava il frame rate...Ma succede lo stesso con la 360?!? Ovvero, possibile siano piu' fluidi i giochi visti sulla TV che non su un monitor?!?

Ciao e grazie!!
    • Ecco i suoi messaggi, signore: "Lei ha 30 minuti per spostare la sua macchina", "Lei ha 10 minuti per spostare la sua macchina", "La sua macchina è stata rimossa", "La sua macchina è stata pressata in un cubo", "Lei ha 30 minuti per rimuovere il suo cubo".

onmyoji L'avatar di LinkSan
    Registrato il
    04-05
    hai fatto bene a scusarti... cmnq ,alla 1a domanda anche se non ho capito bene che intendi con il NN aver giocato a top spin ...vabbè ti dico solo una cosa TUTTI i monitor pc supportano i 60 hz
    la 2a:guarda che non sei + con i pc, con la 360 il gioco viene mandato nella risoluzione nativa (es:crackdown esce a 720p) ma quella cosa che ti permette di cambiare risoluzione senza perdita di qualità o frame rate è lo scaler hardware della 360 si chima Ana o Ada quindi il fr non è condizionato da tale risoluzione!

Scipione
    Ospite
    per la prima domanda devi impostare i 60HZ dalla dashboard. mi pare però che non sia possibile farlo se giochi su un monitor PC (o cmq con un collegamento VGA). se è così ti basta attaccare la 360 alla TV,con il component o con il composito (presa scart). fatto questo selezioni i 60HZ e riattacchi la console al monitor.

Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Citazione Hieiolo
    Chiedo fin da ora venia per la niubbaggine e vi pongo due domande:
    1) m'è venuto il dubbio, dopo NON aver giocato a Top Spin 2 (non mi partiva per un errore di "pal 60-50), che il mio montor Acer AL 1916WS non supporti il pal 60.... è possibile?!?!

2) Ai tempi dei tempi, quando giocavo col pc, se aumentavo la risoluzione si abbassava il frame rate...Ma succede lo stesso con la 360?!? Ovvero, possibile siano piu' fluidi i giochi visti sulla TV che non su un monitor?!?

Ciao e grazie!!
    1) dovrebbe supportarli
    2) la console ed il pc sono 2 cose diverse...+ aumenti e + si vede meglio