Madonnina che piange
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 99

Discussione: Madonnina che piange

Cambio titolo
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di pizzuzza
    Registrato il
    07-06

Madonnina che piange

Mi è capitato qualche giorno fa di imbattermi in un programma che parlava di presunti miracoli,o comunque di strani eventi...a un certo punto mandano un servizio su una statua della madonna che a Civitavecchia nel 1995 ha iniziato a piangere sangue. Pare che il fenomeno non si sia riuscito a spiegare scientificamente,e che quello fosse sangue vero. Voi che ne pensate,l'avevate già sentito?

PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Citazione pizzuzza
    Mi è capitato qualche giorno fa di imbattermi in un programma che parlava di presunti miracoli,o comunque di strani eventi...a un certo punto mandano un servizio su una statua della madonna che a Civitavecchia nel 1995 ha iniziato a piangere sangue. Pare che il fenomeno non si sia riuscito a spiegare scientificamente,e che quello fosse sangue vero. Voi che ne pensate,l'avevate già sentito?
    era sangue umano maschile....
    i proprietari della statuetta han sempre rifiutato di farsi le analisi del sangue
    fai 2+2 e capirai perchè non ci creda molto

"Non lo so, arrivederci" L'avatar di pizzuzza
    Registrato il
    07-06
    Citazione lupo1978
    i proprietari della statuetta han sempre rifiutato di farsi le analisi del sangue
    azz,non lo sapevo

Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Citazione lupo1978
    Direi che lo hai spento in tre righe!
    Comunque, trovo curioso che si faccia tanti dubbi su un caso palesemente falso, quando nella Cappella di San Severo, a Napoli, da qualche secolo esistono dei misteri di gran lunga più intriganti (come la ("scultura"?) che mostra nei minimi dettagli sistema circolatorio e nervoso, ottenuti su cadaveri reali con procedimenti che, a tutt'oggi, risultano ignoti e quasi impossibile da riprodurre in altra maniera), eppure se ne parla pochissimo.

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Citazione Kane Connor
    Comunque, trovo curioso che si faccia tanti dubbi su un caso palesemente falso, quando nella Cappella di San Severo, a Napoli, da qualche secolo esistono dei misteri di gran lunga più intriganti (come la ("scultura"?) che mostra nei minimi dettagli sistema circolatorio e nervoso, ottenuti su cadaveri reali con procedimenti che, a tutt'oggi, risultano ignoti e quasi impossibile da riprodurre in altra maniera), eppure se ne parla pochissimo.
    Xkè cose simili non farebbero auditel.
    La statua che piange invece sì

PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Citazione Kane Connor
    la 3a riga è il mio commento, ne bastavano 2

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Citazione Kane Connor
    Io sapevo che erano solo "sculture", e che le vene e arterie varie, erano formate da fili di ferro, anche se la leggenda vuole, che degli sventurati, abbiano bevuto una strana pozione, che li ha resi in quello stato.

Per rimanere IT, erano tutte falsità, tanto che dalle analisi, il sangue risultò essere maschile...

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Ai credenti piace pensare che siano miracoli in modo da poter avvalorare le loro tesi riguardanti la Chiesa, Dio e tutto il resto.

Neither of us want to see you go Hollow

carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07
    Citazione Servo di Miyamoto
    Ai credenti piace pensare che siano miracoli in modo da poter avvalorare le loro tesi riguardanti la Chiesa, Dio e tutto il resto.
    io non sono credente, e mi pare ovvio che la la stora di quella statuetta fosse palesemente falsa....tuttavia altri misteri mi affascinano...non so se avete presente fra' Elia....è veramente strano cio' che gli accade! (tipo padre Pio)

Bannato L'avatar di WimMerten
    Registrato il
    06-07
    Mica tutti i credenti sono cosi' bambacioni...

Ci sono molti credenti che non credono ai miracoli di Gesu', ma esaltano la sua figura spirituale

Utente L'avatar di favola
    Registrato il
    02-07

sono d'accordo...

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    io sono credente, ma non ho mai "creduto" nella madonnina che piange

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Antonio99
    Ospite
    Se vedo un miracolo mi taglio le palle

Si Vis Pacem, Para Bellum L'avatar di Dante_mc
    Registrato il
    09-06
    ma fatemi capire, perchè chi è credente è scontato che crede a quelle cavolate? stranamente io lo sono a non ci ho mai creduto
    [img]2z4es7q[/img]

Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    io sono credente, ma di madonnine che lacrimano sangue con il cestino dele offerte in parte ben visibile ne ho viste taaante.... e poi la chiesa mica ha gridato al miracolo... se igiornalisti vogliono solo vendere giornali mica è colpa della chiesa che se ne guarda bene dal dichiarare tutto ciò che è strano miracolo..

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo