Come si fa ??
Con un gamertag nn si puo ??
Come si fa ??
Con un gamertag nn si puo ??
no devi averne per forza due...createne una a caso...
Sennò per il player 2 da errore di connessione ??
Vabbuò adesso ne creo uno a caso silver
Ma il tag2 eredita tutto dal tag1 ??
Allora, dal menu principale fai Versus -> Partita Giocatore e quando sei nel menù della partita giocatore schiacci Y e connetti il profilo l'ospiteSe ricordo bene..
Sì infatti è obbligatorio il secondo tagsig.tempesta
Dopo provo con GOW
No, non è obbligatoria. Se non disponi di una seconda Tag il tuo amico giocherà con la tua Tag secondaria.. noterai un 1 fra parentesi (1) sulla Tag ospitataIvano55555
![]()
Ho notato gli (1) nel Live di GOW, mi kiedevo sempre cosa servissero ...
Quindi nel mio caso io avrò Ivano55555 e lui Ivano55555(1) ??
Allora nn ne devo creare un'altra tag per forza, ke bello ...![]()
gurda che in gow basta schiacciare y nel menù multyplayer e da li colleghi tramite ospite il tuo amiche.
Y ?? Funziona solo con amici in LAN o su stessa xbox360 o posso farlo anke con i miei amici in live ??Frk07
Un'altra domanda: posso collegare max 2 pad ?? O 3 perkè si può usare anke l'USB dietro ??
Ma se il gioco nn supporta la modalità ospite ??
basta collegare un profilo come "ospite"
Quale? Che io sappia Gears, e i due Halo (Anzi i 3 ) possono.Ma se il gioco nn supporta la modalità ospite ??
Nn ne ho idea quale nn lo supporta
io ho giocato a cod 3 e gow con un amico con i profili ospite![]()
ma su cod 2 non si può vero?
Ivano55555
guarda che si possono collegare anche 4 pad eh...
in gow si fa così. Generalmente colleghi un altro pad, e quando selezioni da li un profilo vai all' ultima voce. Che si chiama "ospite" . Si fa sia in LAn che dalla stessa console. Mentre per il live è diverso... gli amici li inviti o ti invitano e giocate insieme. Logicamente puoi giocare sia con un ospite e contemporaneamente giocare live.Ivano55555
Oltretutto alla 360 puoi giocare fino in 4 (collegando 4 pad) , e nei giochi che lo possono fare, giocare anche con 4 ospiti e andare on-line