quel pazzo di mio cugino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: quel pazzo di mio cugino

Cambio titolo

quel pazzo di mio cugino

salve a tutti ragazzi
    io,come mio cugino sono un felice possessore di 360
    ieri,proprio a casa di mio cugino mentre giocavamo in live mia zia ha staccato la corrente provocando lo spegnimento della 360 , del modem e della tele hd
    vuole sapere se così la 360 "corre" dei rischi
    poi mi consigliate forza 2?
    è bello in live?

OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    a me è successa la stessa cosa, e mi hanno spiegato che nn corri rischi...io mi ero scacazzato dalla paura

forza2 l'ho provato nella demo e sembra carino, poi nn so, nn sn molto appassionato di giochi di guida...ergo aspetta altri consigli

Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Citazione the 360 player 1092
    ...
    è bello in live?
    certamente, come pure il tele, il modem e tutto ciò che rientra nella categoria "elettrodomerstico"! mia moglie mi ha fatto saltare un alimentatore per pc in questo modo, mentre l'enel che toglieva e metteva la corrente in continuazione mi ha fatto saltare per aria ('na botta pazzesca) la piastra madre della lavatrice.

consiglio per gli acquisti? sempre lo stesso: ups a prese al quale collegare 360, pc (ed annessi) e tele lcd.

FM2 è da avere (pure Colin Dirt).
    in live? non so, forse lo compro oggi

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Citazione Black75
    certamente, come pure il tele, il modem e tutto ciò che rientra nella categoria "elettrodomerstico"! mia moglie mi ha fatto saltare un alimentatore per pc in questo modo, mentre l'enel che toglieva e metteva la corrente in continuazione mi ha fatto saltare per aria ('na botta pazzesca) la piastra madre della lavatrice.

consiglio per gli acquisti? sempre lo stesso: ups a prese al quale collegare 360, pc (ed annessi) e tele lcd.

FM2 è da avere (pure Colin Dirt).
    in live? non so, forse lo compro oggi
    quanto costa l'ups?

Bannato
    Registrato il
    06-07
    ecco una domanda per evitare di aprire un nuovo topic

se quando nn gioco stacco la presa della 360 in modo che anche l'alimentatore sia spento comporta qualcosa?cioè fa bene o male alla console....ormai la considero come una figlia...

Registrato il
    01-04
    Citazione Shino
    quanto costa l'ups?
    asd, proprio ieri ne ho visto uno a 76/79 euri da Unieuro (nello scaffale proprio accanto alle 360 )... e già è sceso, io quello nel quale si inseriscono le spine normali conta che a novembre scorso l'ho preso a 90 euro

Citazione supermanu90
    ecco una domanda per evitare di aprire un nuovo topic

se quando nn gioco stacco la presa della 360 in modo che anche l'alimentatore sia spento comporta qualcosa?cioè fa bene o male alla console....ormai la considero come una figlia...
    beh anche a te che dire? io attaccata all'ups non ci penso più a lasciarla o meno collegata all'alimentazione, ci sono periodi che l'ups rimane acceso giorno e notte ininterrottamente (e tanto sono tranquillo che sia preservata da sbalzi o mancanza di corrente) e periodi che spengo l'ups quando finisco di giocare ugualmente tranquillo del fatto che l'erogazione della corrente all'alimentatore della 360 venga interrotta o ripristinata senza "botte" dannifere.
    senza il discorso ups c'è chi ti può scrivere un enciclopedia sul perchè secondo lui fa male attaccare e staccare la presa dell'alimentatore della 360 in continuazione come di contro c'è chi te ne può scrivere un'altra coin tanto di volume di aggiornamento supplementare su quanto faccia male lasciarla sempre con la spina inserita.

ma soprattutto:
    non vi angosciate, certo un ups vi "protegge" di più, ma già un minimo (soluzione economica) di vantaggio lo ricavate dalle "ciabatte multipresa" tensioregolate, e cmq sia se qualcosa deve andare storto ci va anche con tutti gli accorgimenti che uno possa o meno adottare.
    Quindi: divertitevi tranquillamente e non pensate ai possibili disastri che sennò non vi godrete mai serenamente i vostri giochi.

Certo: evitate di far saltare di continuo la corrente.... bene non fa mai!
    Ultima modifica di Black75; 12-06-2007 alle 15:31:09

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Citazione Black75
    asd, proprio ieri ne ho visto uno a 76/79 euri da Unieuro (nello scaffale proprio accanto alle 360 )... e già è sceso, io quello nel quale si inseriscono le spine normali conta che a novembre scorso l'ho preso a 90 euro
    ah ok grazie
    ci sono modelli da evitare?

rispondete anche alla mia domanda

Task Force Dragon L'avatar di RyuHaiabusa
    Registrato il
    02-07
    salve a tutti ragazzi
    io,come mio cugino sono un felice possessore di 360
    ieri,proprio a casa di mio cugino mentre giocavamo in live mia zia ha staccato la corrente provocando lo spegnimento della 360 , del modem e della tele hd
    è bello in live?
    corri a comprare Forza 2!Non te ne pentirai..è la migliore simulazione di guida mai apparsa su console...in live non ci ho giocato perchè non ho la banda larga...

Task Force Dragon L'avatar di RyuHaiabusa
    Registrato il
    02-07
    scusate la mia ignoranza..ma cos'è l'ups?grazie...

Sono la terapia L'avatar di Ghipo
    Registrato il
    12-06
    non sò perchè ma il titolo di questo 3d mi ricorda elio e le storie tese

Bannato
    Registrato il
    06-07
    Citazione Black75
    beh anche a te che dire? io attaccata all'ups non ci penso più a lasciarla o meno collegata all'alimentazione, ci sono periodi che l'ups rimane acceso giorno e notte ininterrottamente (e tanto sono tranquillo che sia preservata da sbalzi o mancanza di corrente) e periodi che spengo l'ups quando finisco di giocare ugualmente tranquillo del fatto che l'erogazione della corrente all'alimentatore della 360 venga interrotta o ripristinata senza "botte" dannifere.
    senza il discorso ups c'è chi ti può scrivere un enciclopedia sul perchè secondo lui fa male attaccare e staccare la presa dell'alimentatore della 360 in continuazione come di contro c'è chi te ne può scrivere un'altra coin tanto di volume di aggiornamento supplementare su quanto faccia male lasciarla sempre con la spina inserita.

ma soprattutto:
    non vi angosciate, certo un ups vi "protegge" di più, ma già un minimo (soluzione economica) di vantaggio lo ricavate dalle "ciabatte multipresa" tensioregolate, e cmq sia se qualcosa deve andare storto ci va anche con tutti gli accorgimenti che uno possa o meno adottare.
    Quindi: divertitevi tranquillamente e non pensate ai possibili disastri che sennò non vi godrete mai serenamente i vostri giochi.

Certo: evitate di far saltare di continuo la corrente.... bene non fa mai!

cioè ti spiego..io ho mio padre che è fissato cn il risparmio energetico e robe simili,infatti stacca di continuo la ciabatta che collega 360,tv,lettore dvd e digitale terrestre solo perchè rimangono accese 3 luci in croce...
    le stacca spegnendo la ciabatta cn il pulsantino...a me secca andare ogni volta dietro e accenderla, senza contare che attaccare o spegnere di continuo nn credo che faccia molto bene...
    boh vedremo cmq

Registrato il
    01-04
    rispondete anche alla mia domanda
    ti avevo risposto col primo post che ho messo qui ^^'

Registrato il
    01-04
    Citazione RyuHaiabusa
    un gruppo di continuità, se va via la luce la roba che è connessa ad esso resta tranquillamente accesa senza risentire di alcuno sbalzo, in più regola la tensione della corrente evitando sbalzi dannosi.

Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Citazione RyuHaiabusa
    è un gruppo di continuità che quando va via la corrente ti da la possibilità di continuare per un po' il tuo lavoro / gioco e poi chiudere in sicurezza tutte le applicazioni

edit: appunto, preceduto da Black75

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo