Chi ha orecchie intenda…
Bene, come hanno letto quei pochi che se ne intendono di sacre scritture, il mio profilo è stato da poco attivato, quindi posso accedere alle lande di questo posto.
Vorrei tanto parlare di me, o meglio scrivere, ma da un lato odio montare romanzi autobiografici, dall’altro so che non ve ne importerà una mazza da cricket (nonché sport nazionale pakistano).
Da quanto ho avuto modo di vedere questa è la sezione ANCHE dedicata alle presentazioni, quindi ho la più certa certezza certosina di aver azzeccato il posto, virtuale; ho letto il regolamento e le Domande Poste Più Frequenti (odio i termini della lingua inglese… avete mai baciato un’inglese? Nemmeno io), e non mi sembra che chiamarsi Oppsynsmann sia un reato perseguibile a norma di legge, quindi penso che mi terrò questo soprannome virtuale.
Altra nota è il fatto che, a differenza di gran parte di voi altri, odio i videogiochi soprattutto quelli da consolle, così come odio i mingomanga che vengono trasmessi in quella scatola luminosa… soprattutto per il fatto che odio quella banale scatola luminosa.
Spero di aver trovato un posto pieno di matti… ma non pieno di idiozia ignorante, già perché sono dell’opinione che l’idiozia debba essere sempre connotata da una certa dose di senso e significato non-tanto-nascosto.
Non posseggo aspetto fisico, né esistenza materiale, quindi non mi chiedete di postare foto di me che azzanno alla gola piccoli muli bianchi oppure che rimetto il pranzo in un aereo di linea messicano… è una sensazione che voglio senza dubbio provare, soprattutto quella di azzannare dei piccoli muli bianchi, ma per ora sono, in un certo senso… non capace.
Dimenticavo… la mia attività biologica è iniziata lo stesso giorno dell’anno in cui sono venuti alla luce Chuck Norris (ci passiamo 47 anni)e di Bin Laden (ci passiamo 30 anni), quindi siate cauti.
Siete liberi di ignorare questa discussione!
Il Grande Puffo vi brama.