Allora..acquistata or ora Xbox Pro..ma piccolo problemino..non riessco a capire come usufruire del live gratis di un mese della console...
Sono arrivato nel punto in cui bisogna scegliere il tipo di abbonamento da fare...che scelgo?
Allora..acquistata or ora Xbox Pro..ma piccolo problemino..non riessco a capire come usufruire del live gratis di un mese della console...
Sono arrivato nel punto in cui bisogna scegliere il tipo di abbonamento da fare...che scelgo?
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
devi scegliere silver.Poi ti dice "Hai le seguenti offerte:Mese xbox live gold gratuito"
basta che selezioni il silver e andando avanti ti verrà fatta l' offerta del mese gratisThe_myst
![]()
grazie mille![]()
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
ci sono 3 mesi gratuiti
uno per ogni profilo che farai.
IN GIOCO: MARVEL:AVENGERS ALLIANCE - DIABLO 3
spiegati meglioR1sbO
Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP
VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION
[LA MIA COLLEZIONE 360]
per i primi tre account live che fai c'è un mese gratuito a testa.matrango
beh se fai un account americano e uno jap vai avanti per altri 2 mesi
io sto giocando cn quello americano per esempio...![]()
anche se ne fai altri due europei vale lo stessosupermanu90
io l'altro mese mi sono registrato al live, e mi hannodato un mese di live gratis;
ora me lo rinoveranno loro, oppure devo fare un'altra gamertag, in modo da usufruire del mese grati???
[LA MIA COLLEZIONE 360]
devi fare un'altra gamertagmatrango
![]()
IN GIOCO: MARVEL:AVENGERS ALLIANCE - DIABLO 3
no,per avere un altro mese gratis devi usare un altra gamertag.
fino ad un massimo di 3, giusto???????
[LA MIA COLLEZIONE 360]
esattamente.
Io ho fatto una gamertag di prova per il primo mese.. per ambientarmi.. (tanto non comprerò altri giochi)
Poi dal prossimo mese mi registro col nome definitivo..
Un mese gratis lo tengo per quando la venderò..
Zac Zac...