Full metal alchemist e Berserker. 2 domande [RISCHIO SPOILER INSIDE]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Full metal alchemist e Berserker. 2 domande [RISCHIO SPOILER INSIDE]

Cambio titolo
    Italian Rider L'avatar di Error 99
    Registrato il
    01-07

Full metal alchemist e Berserker. 2 domande [RISCHIO SPOILER INSIDE]

Alto rischio spoiler inside!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho seguito queste 2 serie fino alla fine ma per una mia sfiga tremenda di entrambe ho perso le puntate finali. Chi me li può riassumere anche via MP??

di FMA son arrivato a
    Spoiler:
    quando l'omunculus(non chiedetemi il nome) trafigge Edward in casa di Dante e lo lascia a terra così

a berserker quando
    Spoiler:
    griffin ormai Re-Satana si" riproduce " e come devo dire?? )con quella ragazza scura (scusate ma ho rimosso tutti i nomi dal cervello per fare spazio a hohenhaim della luce ) e Gatz è a terra sanguinante senza un braccio.

Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Citazione Error 99
    Alto rischio spoiler inside!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho seguito queste 2 serie fino alla fine ma per una mia sfiga tremenda di entrambe ho perso le puntate finali. Chi me li può riassumere anche via MP??

di FMA son arrivato a
    Spoiler:
    quando l'omunculus(non chiedetemi il nome) trafigge Edward in casa di Dante e lo lascia a terra così

a berserker quando
    Spoiler:
    griffin ormai Re-Satana si" riproduce " e come devo dire?? )con quella ragazza scura (scusate ma ho rimosso tutti i nomi dal cervello per fare spazio a hohenhaim della luce ) e Gatz è a terra sanguinante senza un braccio.
    Puoi anche tirare via gli spoiler sei anni luce indietro con entrambi i manga... Ah per l'amor del cielo nn chiamarmi più Gatsu "Gatz"... Purtroppo dovrei stare qui almeno 30 minuti per spiegarti fin dove siamo con tutti e due i manga e ora devo andare a letto . Spero qualcun'altro ti aiuti

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Come ti è già stato deto con berserk se anni luce indietro (e quindi scriverti tutto è troppo lunga). Per FMA ti manca solo l'ultima puntata:
    Spoiler:

Dove al si libera utilizzando l'alchimia, e poi riporta in vita Ed, ma così facendo la pitra si consuma e Al sparisce. Intanto l'anima di Ed (che prima di essere riportato in vita si trovava davanti al portale) incontra envy (l'homunculus che trafigge Ed) e lo incontra perché era troppi vicino a Ed quando Al ha fatto la trasmutazione. Comunque Ed dice ad Envy che hohenheim si trova al di là del portale, e dato che Envy lo voloeva uccidere ad ogni costo, spalanca il portale e ci entra.
    Quando Ed ritorna in vita Rose gli spiega cosa ha fatto Al, così Ed fa un altra trasmutazione per riportare indietro Al sacrificando se stesso.
    Intanto Mustang è riuscito a fare secco il comandante supremo (per una botta di culo), ma subito dopo lo scontro, per colpa di un militare perde l'uso di un occhio.
    Dante scappando da casa sua viene attaccata ed Uccisa da Gluttony.
    Passa un pò di tempo e si vede Al che gioca ed ha di nuovo il suo corpo ma non si ricorda nulla di quello che è successo dopo la trasmutazione della madre (il corpo è quello che aveva perso quando hanno tentato di riportare in vita la mdare, quindi dimostra 14 anni, mi sembra) ma è deciso a riprendere gli studi di Alchimia per ritrovare il fratello. Intanto mostrano che Ed è finito dall'altra parte del portale, e vive assieme ad hohenheim, dove cerca un modo (utilizzando la scienza, dato che in quel mondo non può più usare l'alchimia) per tornare da Al. Gluttony (l'homuncolus che mangia tutto e tutti) è ancora in giro e Warth (l'homunculus bambino), dopo essersi fatto impiantare da Winry due Automail se ne va per la sua strada. Mi sembra tutto, spero di non aver dimenticato nulla
    Ultima modifica di dejawho; 13-06-2007 alle 10:36:14

Italian Rider L'avatar di Error 99
    Registrato il
    01-07
    Citazione dejawho
    Come ti è già stato deto con berserk se anni luce indietro (e quindi scriverti tutto è troppo lunga). Per FMA ti manca solo l'ultima puntata:
    Spoiler:

Dove al si libera utilizzando l'alchimia, e poi riporta in vita Ed, ma così facendo la pitra si consuma e Al sparisce. Intanto l'anima di Ed (che prima di essere riportato in vita si trovava davanti al portale) incontra envy (l'homunculus che trafigge Ed) e lo incontra perché era troppi vicino a Ed quando Al ha fatto la trasmutazione. Comunque Ed dice ad Envy che hohenheim si trova al di là del portale, e dato che Envy lo voloeva uccidere ad ogni costo, spalanca il portale e ci entra.
    Quando Ed ritorna in vita Rose gli spiega cosa ha fatto Al, così Ed fa un altra trasmutazione per riportare indietro Al sacrificando se stesso.
    Intanto Mustang è riuscito a fare secco il comandante supremo (per una botta di culo), ma subito dopo lo scontro, per colpa di un militare perde l'uso di un occhio.
    Dante scappando da casa sua viene attaccata ed Uccisa da Gluttony.
    Passa un pò di tempo e si vede Al che gioca ed ha di nuovo il suo corpo ma non si ricorda nulla di quello che è successo dopo la trasmutazione della madre (il corpo è quello che aveva perso quando hanno tentato di riportare in vita la mdare, quindi dimostra 14 anni, mi sembra) ma è deciso a riprendere gli studi di Alchimia per ritrovare il fratello. Intanto mostrano che Ed è finito dall'altra parte del portale, e vive assieme ad hohenheim, dove cerca un modo (utilizzando la scienza, dato che in quel mondo non può più usare l'alchimia) per tornare da Al. Gluttony (l'homuncolus che mangia tutto e tutti) è ancora in giro e Warth (l'homunculus bambino), dopo essersi fatto impiantare da Winry due Automail se ne va per la sua strada. Mi sembra tutto, spero di non aver dimenticato nulla
    Grazzzzzz
    riguardo a Berserker dimmi solo come fa a salvarsi in quel punto Gatsu (gatz)

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Per Berserk
    Spoiler:
    Arriva il Cavaliere del teschio che li salva entrambi, portandoli fuori dall'eclissi. Questo nel manga, l'anime termina con quella scena lì
    Ultima modifica di Balmung88; 13-06-2007 alle 13:02:02
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

voglio vivere ccosiiii! L'avatar di Kyaktus
    Registrato il
    03-03
    Per quanto riguarda berserk, come dicevano gli altri, sei indietro anni luce rispetto al manga ma l'anime finiva proprio con la puntata che hai visto tu.
    "Se piove merda vai sotto una tenda" W.Shakespeare