Harry Potter e L'Ordine della Fenice
Cosa ne pensate di questo gioco???![]()
Harry Potter e L'Ordine della Fenice
Cosa ne pensate di questo gioco???![]()
di principio vedo di malocchio i giochi derivati da film...Bryan28
sinceramente penso sia una commercialata come le altre
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
Quoto, solo poche licenze sono state sfruttate bene.Fulio Bagginz
Ed Harry Potter non è fra queste, almeno vedendo i precedenti capitoli.andyx
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Non mi interessa, reputo buoni i libri ma preferisco non comprare videogiochi su licenza.
una schifezza![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
emanolo
io sono d'accordo credo che sia una delle poche licenze ben sfruttate...
ve che stava dicendo che la licenza di HP è stata mal sfruttataBryan28
![]()
Non lo comprerò mai...
Piuttosto butto quei 40 € per un FF3
_UGLY IS GOOD_
Anche perchè è cosi, già i film non reggono alcun confronto con i libri, ma i videogiochi, dove si potrebbe ricreare un mondo fantastico, che invece di seguire il film segua di più il libro, con tantissime ambientazioni, cose da fare.........viene sfruttato malissimo...Bryan28
E' solo una commercialata....!![]()
Credo sarò lo stesso anche per questo quinto episodio!!![]()
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
emanolo
sono d'accordo sul fatto che i libri siano migliori dei film e che i vg possano essere sviluppati meglio ma ora come ora non sono da buttare via!!!!!
ovviamente IMHO!!!!!!!!
a me sembra fatto bene se di sotto si vede in prima persona e di sopra a visuale esterna![]()