ha fm2 si posso creare gli adesivi per la macchina ho pure si possono mettere solo quelli già craeti dal gioco??![]()
ha fm2 si posso creare gli adesivi per la macchina ho pure si possono mettere solo quelli già craeti dal gioco??![]()
XDDDDD45andrea87
Quoto, LOL.
Cmq si, con un pò di creatività puoi creare vere opere d'arte.
Ma almeno ti rendi conto degli errori quando scrivi?saimon 360
Povera lingua mia![]()
no, voleva dire che ha pure lui fm, ma per colpa della tastiera..Korez
cmq ce ne sono di disegni, quindi si puo fare tutto, pero vabbè, ci vogliono fantasia e 2 secoli di tempo
E' ironico il tuo post non si capisce?Bigville
Certo che scrivere ho pure mi fa venire i brividi![]()
beh di solito si leggono aberrazioni come "Bello FM2, lo comprato ieri e mi piace!!" (questa purtroppo la leggo tanto spesso che penso che ormai lo insegnino a scuola)
Almeno lui ha abbondato con le H , nel dubbio !!
LOL
DarkCloude
![]()
GLOSSARIO DEI TERMINI
aberrazione: una deviazione dal pensiero o dal comportamento razionale. Fondamentalmente significa vagare, commettere degli errori o, più specificamente, avere idee fisse che non sono vere. La parola viene usata anche nel suo senso scientifico. Significa deviazione da una linea retta. Una linea che deve andare da A fino a B, se è aberrata, andrà da A fino ad un altro punto, poi ad un altro punto, poi ad un altro punto, poi ad un altro punto, poi ad un altro punto e alla fine arriverà a B. Presa in questo senso, significa anche “mancanza di direzione dritta” o “vista deformata”, come ad esempio nel caso di un uomo che vede un cavallo ma pensa di vedere un elefante. La condotta aberrata è una condotta sbagliata o non basata sulla ragione. Quando una persona ha degli engram, questi tendono a deviare ciò che sarebbe la sua innata abilità di riconoscere la realtà e ne risulta una visione distorta delle situazioni, la quale poi causa una reazione aberrata verso di esse. L’aberrazione è l’opposto di sanità mentale, che sarebbe il suo contrario. Dal latino aberrare, allontanarsi da qualcosa; dal latino ab, “da”, ed errare, “vagare”.
Da Wikipedia:
Off topic
Talvolta abbreviato in OT, sta letteralmente per fuori argomento, fuori tema. È necessario non andarvi nelle pagine blog e nei forum presenti su internet. È contrapposto a IT = In Topic cioè in argomento.
![]()
45andrea87
![]()
![]()
oh my god certe cose non si leggono tutti i giorni
ma comunque è colpa della tastiera che non fà bene il suo dovere
![]()
![]()
45andrea87
sto rotolando da tre ore
![]()