Come da titolo, cerco a prezzi onesti i seguenti titoli, in versione PAL e buono stato:
- Atelier Iris 1 trovato
- Atelier Iris 2
- SMT: Devil Summoner...etc
- Disgaea 1 & 2
- Ar Tonelico
- Star Ocean: till the end of time
Aggiungo anche:
- Stella Deus
- Makai Kingdom
Inoltre vendo o scambio con:
PS2
- Dark Chronicle (raro, praticamente perfetto)
- Suikoden V PAL (nuovo nel cellophane; gioco in italiano, manuale inglese) - venduto -
- Hack Infection vol.1 (tutto italiano)
- Final Fantasy VIII platinum ITA (Ps1, perfetto, neanche un graffio)
- Shin Megami Tensei: Digital Devil Saga 2 (nuovo nel cellophane, manuale in italiano)
PSP
- Crush (promo, nuovo)
- After Burner: Black Falcon (promo, nuovo)
- Full Auto 2: Battlelines (promo, nuovo)
Essendo alcuni più vecchi e praticamente tutti a prezzo non pieno, chiaramente non esagerate con le pretese!!!
Se avete blocchi, magari comprendenti altri jRPG non nella lista, non esitate a proporre, valuterò.
Grazie
Ultima modifica di Spock; 24-07-2007 alle 17:42:28
“Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi;
siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe" (Mt 10, 16) [WARHAMMER-PLAYSTATION2-3] scambio Tomo delle Regolefatevi sotto!!
Aggiungo anche:
- Okami
- Breath of Fire V: Dragon Quarter
siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe" (Mt 10, 16) [WARHAMMER-PLAYSTATION2-3] scambio Tomo delle Regolefatevi sotto!!
NB. Per i mod, cortesemente si potrebbe cambiare il titolo in [PS2-PS3-PSP-PS1] - Compro, Vendo e Scambio -
Grazie