Zelda P.h. & Diablo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Zelda P.h. & Diablo

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03

Zelda P.h. & Diablo

guardando i nuovi filmati di Zelda per DS mi sono piacevolmente sorpreso della qualità del gioco (che non ho mai messo in discussione) e dell'uso innovativo del pennino da parte di nintendo (indiscussa maestra in queste cose).

Se non ricordo male un certo Diablo per DS dovrebbe essere in lavorazione (non lapidatemi se sbaglio ma alcune affermazioni fatte tempo addietro lo lasciavano intuire) e questo secondo me sarebbe un ottimo punto di partenza per il sistema di controllo di questo tipo di giochi che hanno sempre fatto un grande uso del mouse...

Voi che ne pensate?
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05
    sbavo...sarà il primo gioco di zelda che prendo!!!!!!!!!!!!

Utente L'avatar di Ciupa_69
    Registrato il
    05-06
    Di Diablo DS nn ne so proprio nulla ma cmq conosco il tipo di gioco...Cmq se uscirà speriamo che utilizzerà bene tutte le funzioni del DS...sopratutto l'online...E di Starcraft II nn se ne sa nulla?

Brutus Howell L'avatar di Fulio Bagginz
    Registrato il
    03-06
    Citazione Ampelio
    guardando i nuovi filmati di Zelda per DS mi sono piacevolmente sorpreso della qualità del gioco (che non ho mai messo in discussione) e dell'uso innovativo del pennino da parte di nintendo (indiscussa maestra in queste cose).

Se non ricordo male un certo Diablo per DS dovrebbe essere in lavorazione (non lapidatemi se sbaglio ma alcune affermazioni fatte tempo addietro lo lasciavano intuire) e questo secondo me sarebbe un ottimo punto di partenza per il sistema di controllo di questo tipo di giochi che hanno sempre fatto un grande uso del mouse...

Voi che ne pensate?
    SE E' VERO STO SBAVANDO COME UN CANE!!!!!
    Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
    Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight

Utente L'avatar di Sneko
    Registrato il
    02-06
    Citazione Ampelio

Voi che ne pensate?
    Le notizie riguardo Diablo, si riferiscono a delle lettere che la Blizzard sembra aver inviato a dei giocatori chiedendo se avessero gradito una versione di Diablo 2 e starcraft su psp o ds. Ma comunque sono solo delle voci, niente di più purtroppo.

Utente L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    A me il fatto di usare il pennino per tutto il gioco non piace

Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Citazione Sneko
    Le notizie riguardo Diablo, si riferiscono a delle lettere che la Blizzard sembra aver inviato a dei giocatori chiedendo se avessero gradito una versione di Diablo 2 e starcraft su psp o ds. Ma comunque sono solo delle voci, niente di più purtroppo.

Sinceramente dissero che ora c'è la tecnologia per un diablo portatile e che il ds faceva proprio al loro caso...magari all'E3...
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7