[FM2] 2 mie considerazioni ed una sfida!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: [FM2] 2 mie considerazioni ed una sfida!

Cambio titolo
    Paolo94 is here
    Ospite

[FM2] 2 mie considerazioni ed una sfida!

ho da 3 giorni questo splendido gioco per le mani non posso non aver giocato online.
    niente lag,cambio host e possibilità di scegliere con che lingua giocare.Be che dire,l'esperienza simulativa definitiva.

ma ecco che i problemi si fanno avanti primo fra tutti le automobili.
    ho speso quasi un milione per farmi le mie 4 automobili classe U e quando ne metto una mi sento dire "Paolo metti la classe C che noi non abbiamo la classe U".
    e che cavolo ora purtroppo sono costretto a farmi una macchina per ogni classe ma vaff*****.spero almeno che fra un mese avranno tutti macchine idonee ad uno stile di guida veloce.

poi ci sono le collisioni.
    insomma a me non sembra difficile frenare appena le lucette rosse della macchina davanti a te si accendono o sbaglio?
    certo si possono levare le collisioni ma se volevo una gara a tempo mi sarei comprato un gioco di rally.

poi c'è la sfida.
    eccola qui:RIUSCITE A FAR RIBALATRE UNA MACCHINA IN FORZA MOTORSPORT 2?SE CI RIUSCITE SCATTATE UNA FOTO E POSTATELA.

ci sentiamo io vado al mare ciau!!!

Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    In forza motosport 1 l'avevo cappottata

Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Mi sa che il motore del gioco non consente di cappottare. Feci un incidente da paurea nella demo e avrei dovuto cappottare vista la dinamica, ma niente...

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Capottata no,ma se vi capita di gareggiare al mugello dovrete scorgere la mia Nissan Fairlady Z autografata su qualche barriera di protezione,mhauhauhauhuah

Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    io la ho capottata nella demo .. non e dificilissimo ma si riesce .. solo che ora e in assistenza la mia 360

Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Citazione JinKazama1
    io la ho capottata nella demo .. non e dificilissimo ma si riesce .. solo che ora e in assistenza la mia 360
    Ecco appunto vedi che capottare fa male

Allora, devi sapere che le classi veloci sono da niubboni. Da sempre in Forza generalmente si usano auto di classi media, o classe A. Col tempo aferet ogni genere di gara, ma anzichè farti tante auto di ogni classe, dovresti incominciare a curati solo della "migliore auto" per ogni classe. Almeno secondo i tuoi gusti personali. E la migliore non è la più veloce: in FM1 preferivo la guidabilità della Jaguar Xj220, alla velocità della enzo. Così come preferivo l'accellerazione delle classi A, alla pura velocità.

Comunque il problema che ti poni tu è il seguente: le collissioni le devi avere. E devi superare gli altri senza minimamente urtarli. Vedrai che se ti infili nella traiettoria giusta in un interno di curva, superi chi vuoi tu. Oppure ai di esterno in una curva ad S. Ma mai, mai urtare gli avversari. Poi ricordati che finchè sei avanti, puoi sempre farti scudo col posteriore, chi sa giocare non oserà distruggerti la'uto,a nche se la tua auto amntiene un regime minore della sua.

Per cappottare un auto devi: o non saper giocare, o giocare con degli inetti

Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Citazione MisterZeta
    Allora, devi sapere che le calssi veloci sono da niubboni. Da sempre in Forza generalmente si usano auto di classi media, o classe A. Col tempo aferet ogni genere di gara, ma anzichè farti tante auto di ogni classe, dovresti incominciare a curati solo della "migliore auto" per ogni classe. Almeno secondo i tuoi gusti personali. E la migliore non è la più veloce: in FM1 preferivo la guidabilità della Jaguar Xj220, alla velocità della enzo. Così come preferivo l'accellerazione delle classi A, alla pura velocità.

Comunque il problema che ti poni tu è il seguente: le collissioni le devi avere. E devi superare gli altri senza minimamente urtarli. Vedrai che se ti infili nella traiettoria giusta in un interno di curva, superi chi vuoi tu. Oppure ai di esterno in una curva ad S. Ma mai, mai urtare gli avversari. Poi ricordati che finchè sei avanti, puoi sempre farti scudo col posteriore, chi sa giocare non oserà distruggerti la'uto,a nche se la tua auto amntiene un regime minore della sua.

Per cappottare un auto devi: o non saper giocare, o giocare con degli inetti
    *

Soffish! L'avatar di |Spid3R|
    Registrato il
    01-06
    Citazione MeG@SiMoNe
    In forza motosport 1 l'avevo cappottata
    anche io!!

Big BaAG
    Ospite
    Citazione Paolo94 is here
    ho da 3 giorni questo splendido gioco per le mani non posso non aver giocato online.
    niente lag,cambio host e possibilità di scegliere con che lingua giocare.Be che dire,l'esperienza simulativa definitiva.

ma ecco che i problemi si fanno avanti primo fra tutti le automobili.
    ho speso quasi un milione per farmi le mie 4 automobili classe U e quando ne metto una mi sento dire "Paolo metti la classe C che noi non abbiamo la classe U".
    e che cavolo ora purtroppo sono costretto a farmi una macchina per ogni classe ma vaff*****.spero almeno che fra un mese avranno tutti macchine idonee ad uno stile di guida veloce.

poi ci sono le collisioni.
    insomma a me non sembra difficile frenare appena le lucette rosse della macchina davanti a te si accendono o sbaglio?
    certo si possono levare le collisioni ma se volevo una gara a tempo mi sarei comprato un gioco di rally.

poi c'è la sfida.
    eccola qui:RIUSCITE A FAR RIBALATRE UNA MACCHINA IN FORZA MOTORSPORT 2?SE CI RIUSCITE SCATTATE UNA FOTO E POSTATELA.

ci sentiamo io vado al mare ciau!!!
    1) Eh, sei furbo sai?
    2) Se gli altri son niubbi è colpa loro, non dei Turn 10
    3) dubito....ci proverò (anche no)

From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Ma non puoi farti l'auto di classe ultra e poi qnd c sn quelli di classe C vai in acquista potenziamenti e installi i pezzi base?

B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Citazione Metal Demon
    Ma non puoi farti l'auto di classe ultra e poi qnd c sn quelli di classe C vai in acquista potenziamenti e installi i pezzi base?
    tradotto: puoi tranquillamente potenziarti. Quando devi gareggiare utilizzando una classe inferiore puoi tranquillamente depotenziare l'auto reinstallando i pezzi base, dati in dotazione

From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Citazione lorepere
    tradotto: puoi tranquillamente potenziarti. Quando devi gareggiare utilizzando una classe inferiore puoi tranquillamente depotenziare l'auto reinstallando i pezzi base, dati in dotazione
    Esatto l'ho scritto quando ero al tel con la mia ragazza...

B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Citazione Metal Demon
    Esatto l'ho scritto quando ero al tel con la mia ragazza...
    mi capita lo stesso. A volte scrivo sul foro e contemporaneamente:

gioco con la 360

guardo con il Pip studio sport

passa mia ma o mio fratello e mi parlano

suona il telefono di casa e parlo con il chiamante

Bannato L'avatar di L' ownato
    Registrato il
    06-07
    Citazione lorepere
    mi capita lo stesso. A volte scrivo sul foro e contemporaneamente:

gioco con la 360

guardo con il Pip studio sport