Geforce 6600GT bloccata (forse)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Geforce 6600GT bloccata (forse)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    47

    Infelice Geforce 6600GT bloccata (forse)

    Ragazzi vi pongo un problema abbastanza serio ke mi portò a dover cambiare scheda video. La mia Geforce 600GT della Pixelview ke ho comprato proprio quando uscì, penso ke si sia bloccata a causa della continua installazione dei driver aggiornati sempre all'ultima versione (senza disinstallare quelli precedenti). Adesso il sistema operativo sembra ke nn la riconosca più e quindi al momento è inutilizzabile. Ho citato il discorso dei driver xkè mi hanno detto ke potrebbero essere stati proprio loro gli "assassini" della scheda ke potrebbero averla bloccata e non il fatto ke si sia bruciata dato ke l'hanno controlalta e qst'ipotesi quindi è da escludere. Mi potete dare dei consigli utili per farla resuscitare?? Grazie ancipatamente.

  2. #2
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    vai su installazione applicazioni dal pannello di controllo poi tira giù TUTTI i driver,riavvia e reinstalla quelli nuovi...se nn parte mi sa k la devi cambiare


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    47

    Occhiolino

    Ok grazie per il consiglio. Mi avevano anke consigliato un altro metodo (se nn dovesse funzionare quello da te citato): per resettare la skeda video si potrebbe montare su un'altra skeda madre dato ke ormai su quella mia è inutile fare altri tentativi, e quindi applicare una sorta di reset e verificare così almeno il ricnoscimento dal SO.

  4. #4
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione R4phiel88
    Ok grazie per il consiglio. Mi avevano anke consigliato un altro metodo (se nn dovesse funzionare quello da te citato): per resettare la skeda video si potrebbe montare su un'altra skeda madre dato ke ormai su quella mia è inutile fare altri tentativi, e quindi applicare una sorta di reset e verificare così almeno il ricnoscimento dal SO.
    si si può fare ma costa molta fatica e se non funziona il mio metodo prova ad andare sul sito ufficiale


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    47

    Sorriso

    Penso di effettuare qst'operazione sperando d ottenere un buon risultato. Comunque grazie per l'aiuto.

  6. #6
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione R4phiel88
    Penso di effettuare qst'operazione sperando d ottenere un buon risultato. Comunque grazie per l'aiuto.

    sempre un piacere


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •