Inizialmente si usa Yoshi, solo che sta troppo sul cazzo, quindi chiedevo come sblocco Mario dalla sua portaquella con la stella gigante
grazie per le risposte
mi pare nella stanza dei minigiochi, ovvero, vai nella stanza con le porte dei personaggi. poi vai dritto, entra, e vai nella porta sulla sinistra. Dovrebbe esserci il dipinto con la faccia di mario.
“Il natale è la prima terribile prova per un bambino che un viaggio pieno di speranze è spesso meglio della stessa meta.”
Stephen Fry.
Devi ottenere almeno 8 stelle, in modo tale da ottenere la chiave x entrare nella stanza dove c'è il quadro di Mario. Una volta sconfitto il boss al suo interno, otterrai la chiave x sbloccare il mitico idraulico in salopetta!![]()
![]()
Pongo un'altra domanda
ora ho 20 stelle, ma non si è sbloccato nulla di novo, apparte la luce dal soffitto, quante stelle mi mancano prima che si sblocchi qualche stanza nuova?
EDIT: Nel quadro della neve, come faccio a prendere le monete rosse che stanno nel ghiaccio? e quella stella sotto terra coperta dal ghiaccio?
Allora per sbloccare mario devi entrare nella stanza di peach, hai presente la porta accanto al comò dei giochi? Entraci (devi avere 8 stelle) c'è il quadro di mario entraci! Poi sconfiggi il boss goomba e ti darà la chiave per liberare mario!
Per le monete ghiacciate devi usare yoshi e prendere il fiore di potenza ke si trova nei blocchi "?" quando li prendi yoshi può sputare fuoco e quindi scioglere il ghiaccio!
Se non trovi il fiore sappi ke in cima alla montagna c'è un piccolo fuocherello acceso mangialo con yoshi e lui avra la bocca piena e potrai sputare fuoco 1 volta però!
La stella sotto il ghiaccio (sempre nel mondo della neve) devi momentaneamente lasciarla stare, dato che per prenderla, mi sembra che devi usare Wario, (sbloccabile solo quando avrai almeno 30 monete, e sconfitto Bowser per la seconda volta).Che ha il potere una volta preso il superfiore di tramutarsi in ferro, e di essere + pesante. Infatti una volta tramutatosi in wario-di-ferro, con un salto seguito dalla culata, può distruggere le cose + dure!
ricbox
giusto,li si sblocca
Atorn
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.