Hanno censurato lo scoiattolo che scureggia delle air vigorsol <.< mamma mia dove siamo arrivati
Hanno censurato lo scoiattolo che scureggia delle air vigorsol <.< mamma mia dove siamo arrivati
Sei indietro Scarlet...lo hanno rimesso in onda, l'ho visto pure 10 minuti faScarl3t
E poi che due co°lioni co sto scoiattoloA questo punto:
Spoiler:
Scarl3t
ma solo dalla mattina al pomeriggio
di sera è normale![]()
Allora perchè io continuo a vedermi quello scoiattolo che mi scorreggia in faccia ogni santissima sera mentre mangio?
Sarò io che ho le visioni?
messaggio prima del tuoJurambalco
![]()
Perchè si aprono in continuazione topic su questo dannato scoiattolo?Jurambalco
![]()
Ma quindi se , come ho già detto, 10 minuti fa circa l'ho vista, vuol dire che dalle 4 di pomeriggio per Italia 1 è sera?Snake eats Cobras
![]()
Ma porca puttana, in italia non si riesce dunque nemmeno a fare una fottutissima censura per bene?Snake eats Cobras
![]()
10 minuti fa ha soffiatoL'uomo che sapeva troppo
il sound è sempre quello ma cambia l'immagine![]()
ancora stò topo... lo sapete ke nn è una censura ma una seconda versione quindi mod, chiudeteScarl3t
![]()
by Mattycon... a casa di Stefy 4Ever
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
oddio ma esiste davvero quel gattinoL'uomo che sapeva troppo
![]()
Fa veramente schifo quella pubblicità![]()
Se guardate nel sito ufficiale scoprirete che gli spot previsti sono 3, e che finora ne sono stati messi in onda 2.
Chiudo.![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account