Aiuto con Call of Juarez
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Aiuto con Call of Juarez

Cambio titolo
    Giovanni L'avatar di rizzotti91
    Registrato il
    09-05

Aiuto con Call of Juarez

Allora, mi sono bloccato in Call of Juarez, quando arrivo nella città e mi devo arrampicare dalla finestra. Ho preso la frusta, vicino ai cavalli, ma ora non so che fare. Mi compare "premi TMD per afferrarne qualcuno", ma non so cosa devo afferrare, mi sono arrampicato sopra il carro, e poi? Grazie.

Registrato il
    09-05
    Ma nessuno gioca a questo magnifico gioco?

Registrato il
    09-05
    Ho superato quel punto, ma sono bloccato quando devo scappare dalla città, senza farmi vedere, ma cosa devo fare di preciso?

www.gta-series.com L'avatar di al[e]ssio
    Registrato il
    06-04
    Citazione rizzotti91
    Ho superato quel punto, ma sono bloccato quando devo scappare dalla città, senza farmi vedere, ma cosa devo fare di preciso?
    Ti posto il resto della soluzione del livello. Non posso postarla tutta perchè la soluzione l'ho scritta per un altro sito. Comunque sia, eccoti il livello dal raggiungimento della stanza di Suzy.

"... a questo punto, Suzy rientrerà e prima di poter fare qualcosa, Clyde raggiungerà la camera. Appena siamo in possesso dei comandi lanciamoci dalla finestra e cominciamo a muoverci in modo silenzioso. Andiamo a destra, percorriamo tutto il passaggio e nascondiamoci dietro le casse. Aspettiamo che i nemici ci diano le spalle e superiamo la strada. Nascondiamoci dietro le casse, aspettiamo che la guardia esca dal bagno e andiamo a destra dove ci sarà una finestra che potremo scalare. Entriamo nella stanza e raggiungiamo la porta. Aspettiamo che la guardia ci dia le spalle e saltiamo sulla cassa per superare la recinzione ed entrare nel granaio che ci verrà chiuso alle spalle visto che i nemici non pensano che ci troviamo qui. Scaliamo tutto il granaio sino a raggiungere il foro sul tetto che ci porterà ad un altro tetto con una botola a sinistra. Scendiamo e raggiungiamo la cassa per raccogliere un’altra segnalazione. Spostiamo quindi una cassa sotto le scale e risaliamo sul tetto. Andiamo a sinistra, raggiungiamo l’albero ed usando la frusta sui rami a sinistra, scendiamo dal tetto. Andiamo a sinistra, percorriamo tutta la strada e raggiunta la staccionata di fronte a noi aspettiamo che le guardie ci diano le spalle. A questo punto saltiamo sopra la cassa e corriamo velocemente verso la chiesa. Andiamo nella strada sulla destra, percorriamola tutta e raggiungeremo la casa di Frank. Dopo aver discusso con il tizio, aspettiamo che si metta al lavoro sul suo carro dopodiché entriamo in casa. A destra, prima della stanza, si trova una cassettiera, apriamo il cassetto di destra e potremo raccogliere una segnalazione. Fatto questo andiamo a destra e prendiamo le munizioni sopra la cassa. A questo punto Frank entrerà puntandoci un fucile, appena siamo in possesso dei comandi, saltiamo in avanti attraverso la finestra. Andiamo a sinistra e raggiungeremo un albero che ci permetterà, tramite l’uso della frusta, di andare sull’altra sponda del canyon. A questo punto andiamo a sinistra e raggiungiamo la fattoria di nostra madre."

Detto questo, ti do un consiglio spassionato. Leggi per bene gli avvisi e ascolta quello che dicono i personaggi, molte delle cose sono spiegate nei riquadri e il resto lo si deduce dai fatti.

Registrato il
    09-05
    Sono bloccato al capitolo 6, quando devo sparara alla barra che blocca la porta del treno...
    La roccia su cui devo salire, mi sembra di aver capito qual è. Chiedo conferma... è quella, accanto alle casse che c'erano e contro le quali dovevo buttare il barile di polvere da sparo? Se si, non riesco a salire! Ho provato in tutti i modi... vi prego aiutatemi!

Registrato il
    06-04
    Citazione rizzotti91
    Sono bloccato al capitolo 6, quando devo sparara alla barra che blocca la porta del treno...
    La roccia su cui devo salire, mi sembra di aver capito qual è. Chiedo conferma... è quella, accanto alle casse che c'erano e contro le quali dovevo buttare il barile di polvere da sparo? Se si, non riesco a salire! Ho provato in tutti i modi... vi prego aiutatemi!
    No, è dall'altra parte. Dal punto in cui si trovano le casse che hai fatto saltare, torna indietro sino al treno, e dove c'è il vagone basso con la mitragliatrice, puoi vedere un passaggio attraverso la montagna, è questa strada che ti porta al punto da dove sparare alla sbarra. Appena risali questa strada, occhio perchè un bandito da sinistra sopra il pendio farà rotolare una roccia e poi comincerà a spararti.
    Ultima modifica di al[e]ssio; 18-06-2007 alle 11:19:34

Registrato il
    09-05
    Ok, grazie, provo e ti faccio sapere.

d3pq@
    Ospite
    Citazione rizzotti91
    Ok, grazie, provo e ti faccio sapere.
    'Mo si bloccerà nel capitolo 7... ke disgazia.. 'Sto skerzando!!

Registrato il
    09-05
    Citazione d3pq@
    'Mo si bloccerà nel capitolo 7... ke disgazia.. 'Sto skerzando!!
    Come avevi "previsto", mi sono bloccato al capitolo 7, precisamente dove devo arrampicarmi sulla roccia e c'è un albero al quale posso aggrapparmi con il frustino, mi aggrappo, ma poi? Grazie.

Registrato il
    09-05
    Dai, ragazzi, senza il vostro aiuto non riesco a proseguire!

Registrato il
    06-04
    Citazione rizzotti91
    Come avevi "previsto", mi sono bloccato al capitolo 7, precisamente dove devo arrampicarmi sulla roccia e c'è un albero al quale posso aggrapparmi con il frustino, mi aggrappo, ma poi? Grazie.
    Spiegare questo passaggio è pressochè impossibile soprattutto perchè di alberi su cui aggrapparsi ce ne stanno diversi. Sostanzialmente quello che devi fare è, quando ti trovi gli alberi, aggrapparti, salire, dondolarti e raggiungere una piattaforma più alta. Nei momenti in cui, poi, ti trovi sulla roccia in un'area in cui non puoi fare null'altro, devi girarti a destra e saltare sulla piattaforma con l'albero e da qui continuare la scalata della montagna.

Registrato il
    09-05
    Citazione al[e]ssio
    Spiegare questo passaggio è pressochè impossibile soprattutto perchè di alberi su cui aggrapparsi ce ne stanno diversi. Sostanzialmente quello che devi fare è, quando ti trovi gli alberi, aggrapparti, salire, dondolarti e raggiungere una piattaforma più alta. Nei momenti in cui, poi, ti trovi sulla roccia in un'area in cui non puoi fare null'altro, devi girarti a destra e saltare sulla piattaforma con l'albero e da qui continuare la scalata della montagna.
    Intanto grazie, però continuo a non saper cosa fare. Ti posto uno screen shoot, magari puoi aiutarmi...

Vedi? Ci sono due alberi. L'unico su cui posso aggrapparmi è quello grande, ma dopo che mi aggrappo che faccio?
    Grazie.

Registrato il
    06-04
    Citazione rizzotti91

Intanto grazie, però continuo a non saper cosa fare. Ti posto uno screen shoot, magari puoi aiutarmi...

Vedi? Ci sono due alberi. L'unico su cui posso aggrapparmi è quello grande, ma dopo che mi aggrappo che faccio?
    Grazie.
    Confuso le missioni, sei al Ranch, non alla montagna. Allora dall'immagine credo che tu debba ancora salire, sulla destra poi vedrai una discesa, falla restando sulla parte sinistra e raggiungerai un punto con diverse pietre e un passaggio poco sotto, scendici e segui tutto il percorso che ti porta al ranch.

Questa è la soluzione per il resto della missione, se hai trovato problemi qui sicuramente ne avrai anche dopo:

Raggiunto il ranch, per parlare con Molly, dovremo fare il giro largo. Il padre della ragazza sta piazzato davanti l’ingresso principale e non bisogna farsi vedere da quest’uomo o da qualsiasi altro uomo del gruppo. Andiamo quindi a sinistra, facciamo il giro completo e raggiunto lo steccato aspettiamo che la discussione finisca e che la guardia ci dia le spalle per poter sgattaiolare dentro e muoverci lungo il fianco sinistro. Raggiungeremo in questo modo un carro con diverse casse sopra, scaliamole ed entriamo nella stalla. Andiamo in fondo muovendoci quindi sulla passerella di sinistra e continuiamo ad andare avanti sino a che raggiungeremo Hurricane, un cavallo che ci aprirà la porta. Nascondiamoci subito a sinistra in modo da non essere visti, aspettiamo che le due guardie se ne vadano ed usciamo. Saltiamo oltre lo steccato ed entriamo nella piccola casa per raccogliere una segnalazione in una cassa nella stanza principale, non quella da letto. Usciamo quindi fuori, andiamo completamente a sinistra ed entriamo in casa. Aspettiamo che la guardia esca dalla stanza a sinistra ed entriamoci noi. Controlliamo il passaggio della guardia fuori dalla casa e apriamo il cassetto a destra della cassettiera a destra per raccogliere una segnalazione. Torniamo nella stanza, facendo attenzione che la guardia ci dia le spalle. A questo punto controlliamo il passaggio della guardia e appena questo si girerà di nuovo dandoci le spalle, seguiamolo e saliamo le scale a destra. Una vota su, andiamo in fondo a sinistra ed apriamo la porta a destra. Non incontreremo subito Molly, Chat ed altri due ragazzi ci fermeranno e Chat proporrà un combattimento a mani nude. Tiriamo fuori le mani e cominciamo a menare di destro e di sinistro.

Registrato il
    09-05
    Grazie tante.