mancava sto thread
parto. ho la patente dal 4 febbraio dell'anno scorso, quindi un anno e mezzo e fino ad adesso io e la mia fida yaris rossa abbiamo sbarato solo 2 volte. niente di preoccupante. la prima un tamponamento per colpa mia, la seconda è stato un colpo al cuore perchè la mia amata macchina mi ha tradito...ora entro nel dettaglio:
primo incidente. parto dal mare per tornare a casa, la sera ho una partita importante. arrivo a castelfranco dove per fare 200 mt resto in colonna 1 ora!! non ce la facevo +, caldo assurdo, alla fine passo e a 4 km da casa avevo 4 macchine davanti, la prima di queste frena per girare, io intantoi guardavo in giro se c'era qualche figa, poi frenano tutte e 3 le altre macchine, io mi accorgo troppo tardi e allora ho pensato"ma si, ma chissenefrega" e ho acceleratorisultato ho tamponato la golf serie 5 appena riverniciata davanti a me
la cosa bella è che smonto in mezzo alla strada ed esce un tipo della mia età."che culo penso" poi però dall'altra parte esce sua mamma
è la mia morte.ecco il dialogo:
"ma non ci hai visti?"
"beh...se vi vedevo vi sarei venuto addosso?"![]()
"va beh vieni a casa nostra che mettiamo a posto tutto"
"ok vi seguo"
"no! io(la madre) monto con te"
"ma siamo matti?!!!!"
"dai dai su"
credeva scappassi sta roia...insomma per tutto il viaggio non ha fatto altro che dirmi "voi giovani non sapete guidare, ci sono 1000 pericoli, correte troppo ecc ecc" manco fosse mia mamma. vi giuro che volevo sbarare seriamente e mandarla giù in un fosso![]()
insomma arriviamo a casa sua e chiama suo marito (che non c'era) a compilare i fogli della constatazione...robe da matti. ogni riga mezzora, poi per fare il disegnino era il circo: la madre che diceva una cosa, il figlio un'altra e lui che disegnava a modo suo.
ma cazzo! farai compilare a chi ha visto no?! che gente. e insomma è finita così![]()
secondo: sottolineo LUNEDS' MATTINA! dovevo essere a scuola, non sapevo dove andare, allora penso"va beh vado al centro commerciale", per terra era umido perchè la notte prima aveva piovuto e la macchina aveva le ruote FINITE. bene prendo e con tutta la calma del mondo mi avvio, e mentre faccio per entrare al centro comm.(c'è una curva in discesa) che tra l'altro era chiuso , freno appena ai 40km/h e la yaris non risponde. è muretto! ai 40 all'ora ho spaccato tutto. ho dovuto chiamare mia mamma che al posto di chiedermi come stavo o in che condizioni era la macchina mi urlava:" ma hai gli esami!!!! devi andare a scuola!!!! sei un deficente!!"
alla fine sono arrivato a casa con il carroatrezzi di un amico con la macchina soprae mia mamma che guardava da casa
![]()
avevo le foto ma nn le trovo più. se le trovo le posto
EDIT: trovate!!
![]()