dopo una settimana di ban sono tornato.Ci sono novità?del tipo,lex nn c'è più?(speriamo di no)
dopo una settimana di ban sono tornato.Ci sono novità?del tipo,lex nn c'è più?(speriamo di no)
Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.
Figoz91
lasciamo stare.può essere che venga ribannato addirittura nel mio thread di presentazione(questo per gli ignoranti
)
Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.
uhm..
..ma chi ti conosce?
comunque bentornato
sei un giovine![cit.]
Re dragone
se viene elwood si incazza.
Grazie comunque.
Battuta del giorno: qual è il frutto che ha più a che fare con i moderatori?
LA BAN-ANA
Re dragone
![]()
Bentornato amico mio!
Dai, eccheccazzo, ti lamenti che sei stato bannato...
Tu una volta!
Io due! Pensa quando arriverai alla seconda!
Sopratutto se la prima consiste in un mese, e la seconda in una settimana... xD
Dai, su con la vita, e non solo con quella! ^.^
Bentornato!![]()
Hahahahahah una settimana appena? Neppure il tempo di fare una trasferta come si deve coi Boy Scout.hero93
Comunque ciao, benarrivato, ambientati, salutaci. qua devo chiudere.
La pazzia dilagherà... un giorno...