Mi sono bloccato al capitolo IX di call of juarez. Dopo aver spento l'incendio riesco a trovare la montagna. La percorro tutta fino ad arrivare in un punto morto. C'è una grande parete che nn posso scalare, come faccio ad andare avanti?
Mi sono bloccato al capitolo IX di call of juarez. Dopo aver spento l'incendio riesco a trovare la montagna. La percorro tutta fino ad arrivare in un punto morto. C'è una grande parete che nn posso scalare, come faccio ad andare avanti?
VENDO E SCAMBIO GIOCHI A QUESTO INDIRIZZO!http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=510035,
A prezzi bassissimi e trattabili , DIVINE DIVINITY, PATHWAY TO GLORY, SOLDIER OF FORTUNE 2 GOLD EDITION, THIEF 3 E MOLTI ALTRI!!
Ciao, purtroppo non ti posso aiutare, perchè mi sono bloccato al primo capitolo quando mi devo arrampicare sulla finestra. Ho preso la frusta, mi arrampico sul carro, ma non so come proseguire, mi sai aiutare?
Una volta tutto a sinistra, girati a destra e salta in avanti. Sembra di tornare indietro, ma così non è, ti trovi difatti sopra il passaggio da te utilizzato. Andando avanti poi troverai un passaggio con una piattaforma sopra di te e due gradoni. Sali i gradoni e se continui avanti raggiungerai un altro punto morto dove ci sta una segnalazione, se no, saliti i gradoni, girati su te stesso e sali sulla piattaforma che prima ti coprirva. Da qui, raggiungere la cima e il nido è semplice.Vivagmc
Guarda in alto, sopra la finestra ci sono dei pioli, mira in quel punto la frusta e schiocca. Fatto questo, con RMB (pulsante destro del mouse) ti tiri su così da entrare nella stanza dalla finestra. Impara ad usare la frusta per queste cose, in tutte le missioni di Billy dovrai usarla in questo modo praticamente.rizzotti91