ciao a tutti
stamattina per la seconda volta si è rotto il secondo hard disk del mio pc 8( !
la prima volta si era rotto perchè (avete presente questi nuovi che non hanno più l'attacco dell'alimentazione a incastro?) muovendo un pò il pc mentre stava acceso si è staccato un pò il cavo per alimentarlo ed è andato in corto circuito e il pc non lo leggeva più...(e ho fregato anche l'assistenza non spiegandogli il motivo ...anche se in fin dei conti non è colpa mia perchè è normale spostare di qualche cm il pc spingendolo... )

oggi è successo ancora però mi è venuto un dubbio:
stavolta il cavo l'avevo attaccato attorno all'hd con lo spago stretto al punto giusto!!! infatti ha funzionato per molto più tempo rispetto a prima ...ma stamattina mentre creavo un'immagina di un dvd ad un tratto il pc va un pò a scatti e dopo un pò mi appare una scritta sulla barra dove sta l'orologio che mi dice impossibile continuare l'operazione sull'unità (F) [una cosa del genere]...infatti l'hd da ris. del comp. era scomparso e andando a riavviare il pc non lo leggeva più!!!

ora non solo non lo legge ma se avvio il pc con l'hd attaccato non parte windows!!!

cosa posso fare non posso sfruttare di nuovo la garanzia...
gli hd sn entrambi maxtor da 160 gb il primo è però di quansi dua enni fa quando comprai il pc l'altro ha qualche mese...aveva !!!