drogarsi per la bocciatura ? no, nn mi sembra il caso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: drogarsi per la bocciatura ? no, nn mi sembra il caso

Cambio titolo
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07

drogarsi per la bocciatura ? no, nn mi sembra il caso

spesso quando succedono cose brutte si va a finire col farne altre peggiori
    è il caso di giuseppe, un mio amico che per la seconda volta è stato bocciato e ke sta iniziando a drogarsi per la sua situazione a livello scolastico xkè le minacce del preside si sono rivelate reali per lui.
    i genitori sanno tutto della droga ma non se ne importano perchè badano all'altro figlio di 6 anni e alcune volte lo cacciano facendolo dormire a casa di amici perchè hanno paura ke possa combinare qualke guaio in casa data la sua situazione mentale influenzata dalla droga
    per fortuna ke ci sono i genitori degli amici ke lo accolgono e ke cercano di dargli la forza di andare avanti ma lui continua sempre co ste pasticche ke gli fanno male e ke gli fanno assumere comportamenti da bullo(altro motivo della bocciatura per comportamenti non educati sui minori di lui insieme ad altri 2 ora sconfortati alla notizia e cmq promossi x fortuna).
    alcune volte cerco di parlargli ma cerca sempre di evitarmi perchè dice ke vuole il silenzio ma altre volte cambia idea e cerca aiuto
    sto cercando di fare il massimo per stargli vicino e nn è facile....
    Ultima modifica di Lorenzo93; 15-06-2007 alle 14:40:06

Cristo che Ibrahimovic L'avatar di *Matty*
    Registrato il
    07-05
    Beh, il vero aiuto che gli servirebbe è quello dei genitori.
    Se come soluzione lo mandano a dormire altrove, probabilmente si ritroveranno uccisi entro 5 anni dal figlio stesso.
    <3

Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    il tipo &#232; ancora un poppante, stupido, esaltato e egocentrico; e i genitori non sono in grado di fare i genitori se si comportano cos&#236;

p.s. un mio amico quest'anno &#232; la terza volta che viene segato
    e mio fratello la seconda
    sono tutti e 2 sani di mente e sicuramente non sono tanto infantili da cercare riparo nelle droghe

Dimagrimentolento
    Ospite
    purtroppo &#232; la sua vita.
    e quelli sono i suoi genitori, se cos&#236; li possiamo chiamare.
    tu sei solo un ragazzino, puoi fare ben poco per lui. addirittura pensare a farsi bocciare per aiutarlo &#232; una grande stupidaggine.
    l' unica cosa che puoi fare &#232; avvicinarlo al tuo gruppo di amici e magari aiutarlo un po con lo studio.

KihanJi
    Ospite
    Citazione *Matty*
    Beh, il vero aiuto che gli servirebbe è quello dei genitori.
    Se come soluzione lo mandano a dormire altrove, probabilmente si ritroveranno uccisi entro 5 anni dal figlio stesso.
    previsione tristemente realistica

fab31_wrc
    Ospite
    Cio&#232;, ma &#232; del '93 come te?
    Si droga a 14 anni?

Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    i genitori comportandosi in quel modo peggioreranno solo la situazione

''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

Registrato il
    01-05
    Citazione Dimagrimentolento
    purtroppo &#232; la sua vita.
    e quelli sono i suoi genitori, se cos&#236; li possiamo chiamare.
    tu sei solo un ragazzino, puoi fare ben poco per lui. addirittura pensare a farsi bocciare per aiutarlo &#232; una grande stupidaggine.
    l' unica cosa che puoi fare &#232; avvicinarlo al tuo gruppo di amici e magari aiutarlo un po con lo studio.
    gente del genere non ne vuole proprio sapere dello studio...pensano solo al farsi vedere grandi dagli altri, e i grandi devono essere bocciati almeno 5-6 volte, se no non lo sono

Registrato il
    01-05
    Citazione fab31_wrc
    Cio&#232;, ma &#232; del '93 come te?
    Si droga a 14 anni?
    se &#232; stato segato 2 volte sar&#224; del 91

Insensibile L'avatar di Neokleos
    Registrato il
    08-04
    b&#232;&#232;&#232; io kiamerei gli assistenti sociali....l unica cosa che puoi far tu &#232; smplicemente parlargli, farlo stare un p&#242; cn te..magari studiare qualcosa insieme mettendola un p&#242; sul ridere in modo che a lui piaccia
    alvin rock'n rollll, alvin superstar nanananananannaaaaaaaaa!

GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    A mio avviso,drogarsi non &#232; mai una scelta saggia,in nessun caso,e giustificazioni per un gesto simile non ce ne possono essere...

E' chiaro che questo qui nn ha una volonta forte perche lasciarsi andare in questa maniera qui per una bocciatura mi sembra ridicolo,ammesso chiaramente che non ci siano altri retroscena piu gravi e pesanti.

Come puo la scuola essere motivo di distruzione fisica?me lo chiedo da sempre cio&#232;...crisi famigliari per problemi di scuola...complessi interiori sempre a causa scuola...oh

Utente
    Registrato il
    10-05
    nah non si droga perch&#233; &#232; stato bocciato, si droga perch&#233; lo vuole lui. la bocciatura &#232; solo una scusa

forse lo f&#224; per attirare l'attenzione dei genitori, che come dici se ne fregano altamente O_o

Dede L'avatar di Debora
    Registrato il
    11-02
    Citazione aleboy91
    i genitori comportandosi in quel modo peggioreranno solo la situazione
    quoto..

Si Vis Pacem, Para Bellum L'avatar di Dante_mc
    Registrato il
    09-06
    certo che sono propio delle merde i genitori del tuo amico. Cerca te e tuoi amici di fargli capire il suo errore e per queste vacanze estive stategli il pi&#249; vicino possibile
    [img]2z4es7q[/img]

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Stagli vicino il pi&#249; possibile, anche se il comportamento dei genitori, &#232; un po' strano, mandarlo a dormire da altri, non interessarsene pi&#249; di tanto, io credo che il primo, valido aiuto, debba venire dalla famiglia. Poi se reputano la cosa grave, possono pure mandarlo a disintossicarsi in comunit&#224;.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo