Dove ve ne andate di bello quest estate?![]()
Dove ve ne andate di bello quest estate?![]()
Abito al mare, poi Amsterdam
E poi la 3 giorni di alcool al raduno di Sport Radar
<3
australia
Pfeh. Chi t'ha permesso di ritornare sul forum? Hai conoscenze.D.ToUcH [-5]
Comunque a lavorare come sempre e sarà meglio che anche D Touch vada a lavorare un po'.
La pazzia dilagherà... un giorno...
da nessuna parte.
il lavoro decente che avrei dovuto fare è saltato (porca*******. sarei andato molto lontano da casa);
l' altro lavoro simil decente è quasi saltato perchè non ho un mezzo di locomozione;
in vacanza non ci vado, nè con amici nè con i miei genitori;
gli amici del mio gruppo li vedo poco e niente;
alcuni degli amici del mio gruppo, quelli con cui avevo la possibilità di andare al mare ogni giorno hanno cambiato gruppo.
saranno delle vacanze di merda. probabilmente davanti al pc, salvo qualche uscita serale.
ah, devo anche pensare a come accumulare 300-350 euro per la gita (con 150 già da parte) per andare alla gita del quinto, considerando però che che il lavoro è saltato.
ripeto, sto nella merda.
a firenze, città d'arte
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Tutti lavoratori nel forum, le ferie non le prendete?
![]()
Lord Skop's
mi hai bannato x un giorno
![]()
e cmq io lavoro gia...
ah...nn fai ridere![]()
calabria, puglia e st.moritz...il resto a cazzeggiare a casa...
Io vorrei andare in america come l'estate scorsa, ma i miei vogliono andare in grecia...![]()