per la mia promozione i miei genitori hanno pensato di farmi due giochi del nintendo ds, io ho pensato di prendere final fantasy3 e brothers in arm secondo voi sono un buono acquisto?
per la mia promozione i miei genitori hanno pensato di farmi due giochi del nintendo ds, io ho pensato di prendere final fantasy3 e brothers in arm secondo voi sono un buono acquisto?
Atorn
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Si,ottimi acquisti
quanto è lunga la storia in brothers in arm?
Atorn
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Di preciso nn los o,pero ho letto che quella di FF duri 30 ore,è un remake e supporta la wi-fi
grazie, allora prenderò questi due titoli sperando che mi regalano grandi soddisfazioni
Atorn
FF3 si,brothers nn so magari opta per qualco'altro,cmq c'è un topic al TOP
c'è il topic al top...
fossi in te prederei custom robo arena al posto di brothers in arm
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
O visto il tuo avatar un probabilissimo assasin creed ds
hbkhhh
magari, lascio stare riguardo brothers in arm, final fantasy lo prendo, oltre a quello che cosa potrei prendere?
Atorn
Fulio Bagginz
come è questo giocoho visto alcune immagini e non mi sono piaciute tanto
Atorn
Che generi prediligi?
Bhè sì, dovresti dirci le tue preferenze.
sparatutto e sportivi
Atorn
Soarattutto nn so,ora controllo su qualcosa di sportivo...