[1]Genova, G8, Diaz. Vice-Questore: Sembrava una macelleria messicana
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 26 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 387

Discussione: [1]Genova, G8, Diaz. Vice-Questore: Sembrava una macelleria messicana

Cambio titolo

Arrabbiato [1]Genova, G8, Diaz. Vice-Questore: Sembrava una macelleria messicana

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=526384

Utente
    Registrato il
    09-03

Domanda

Tra le tante cose che forse sono accadute alla scuola Diaz, non c'è anche la falsificazione delle prove?

Una delle accuse mosse ai poliziotti non era di aver portato materiale da guerriglia (molotov et similia) nella scuola per poi giustificare a posteriori l'irruzione violenta?

Altra domanda: ma i presunti abusi nella caserma di Genova-Bolzaneto?

alex draven
    Ospite
    Citazione Gargoyle
    Tra le tante cose che forse sono accadute alla scuola Diaz, non c'è anche la falsificazione delle prove?

Una delle accuse mosse ai poliziotti non era di aver portato materiale da guerriglia (molotov et similia) nella scuola per poi giustificare a posteriori l'irruzione violenta?

Precisamente.

iTz lupus! L'avatar di L'Ownatore
    Registrato il
    06-06
    Citazione Gargoyle

Non ne parlano, chissa perchè
    E sul video commentate il ragazzo portato in trofeo, la carica insensata, perchè il defender non si è mosso, perchè non sono arrivati rinforzi, perchè hanno dovuto spaventare a morte un fotografo, perchè i due carabinieri si sono menati, perchè un polizziotto aveva con se l'estintore, perchè il foro d'entrata e d'uscita è incompatibile con un Parabellum (proiettile d'ordinanza), perchè anche il rumore dello sparo è in compatibile con un Parabellum, perchè sono state distorte distanze, tempi e perfino aggetivi, perchè è stato necessario dire alla sorella di Carlo che stava benissimo quando era già successo l'omicidio, perchè hanno alterato prove, perchè hanno sfregiato il corpo di Carlo, perchè hanno preso a calci il corpo di Carlo, perchè quando avevano davanti l'assasino del sasso lo hanno rincorso per 20m e poi lasciato libero, perchè hanno spostato un sasso accanto alla testa di Carlo, perchè dentro il Defender c'era una persona in più, perchè si vede che Placanica a sparato verso il basso, ad altezza d'uomo mentre ha dichiarato il contrario.
    Sfatate queste accuse, non nascondetevi dietro lo scudo che il video non era "imparziale"

Ci vuole anche le patatine?

Registrato il
    06-06
    Ho altri interrogativi, dopo ve li pongo
    E non rispondetemi alla "se"
    Perchè se incendiassi le mie scoregge arriverei sulla luna [cit]

Bannato L'avatar di antonio-p
    Registrato il
    04-06
    Citazione L'Ownatore
    Non ne parlano, chissa perchè

Non ne parlano perchè la polizia, in quell' occasione, ha fatto una spedizione punitiva immotivata, si è accanita su delle persone inermi (parliamo della Diaz), ha fabbricato delle prove premeditatamente per legittimare il massacro, e alcuni di questi tutori della legge, hanno pure avuto il fegato di accanirsi su delle ragazze disarmate, rischiando di aprirgli la testa in due come un melone
    C'è da dire, senza generalizzare troppo, che molti funzionari di polizia addetti alle operazioni di pestaggio, molto spesso si caricano prima tirando un bel po' di coca( che hanno sequestrato nelle operazioni antidroga): posso testimoniare personalmente di aver assistito a pestaggi molto sospetti a danno di spacciatori e clienti nella mia citta': io stesso ho rischiato di finire male per aver incontrato poliziotti con un' esagitazione davvero troppo fuori dalle righe per esser considerata come semplice adrenalina naturale
    Cmq non voglio generalizzare: del resto a Bolzaneto, si sono verificati dei sadismi che ricordano velatamente l'ultimo film realizzato da Pasolini, quindi evidentemente certe persone, non hanno bisogno di sniffare per tirare fuori il meglio di se stessi

Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Citazione Gargoyle

di questi nn so niente,potresti dirmi di più?
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

"Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

Rika78
    Ospite
    Citazione firepunch

http://www.repubblica.it/online/poli.../pestaggi.html

alex draven
    Ospite
    Citazione firepunch
    http://it.wikipedia.org/wiki/Fatti_d...a_di_Bolzaneto

poveracci, dovete capirli: erano stressati.
    voi non avete idea di cosa sia il traffico sulla Milano-Genova: manderebbe in bestia chiunque.

meteor1
    Ospite
    1. il video non è imparziale. è un dato di fatto.
    2. mi sono rotto di sentire tutte queste accuse contro la polizia. e sinceramente sono anche stufo di discutere. perchè la polizia ha compiuto gesti non proprio ortodossi? non mi interessa. io so solo che se quei balordi pronti a mostrare la loro imbecillità fossero stati a casa loro sicuramente non ci sarebbero stati problemi, neppure per i cauti manifestanti che nonostante tutto non hanno cercato in alcuna maniera di isolare i più violenti avrebbero avuto problemi. se le sono prese. che servano di lezione. giuste o non giuste. sono sempre stato contro le manifestazioni di piazza, se non motivate da comizi politici.
    3. parabellum qui parabellum là...se n'è andato un delinquente, pace. dispiacerà sicuramente per il fatto che sia morta una persona, ma di certo non dispiace per la morte della psicologia che era dietro a carne ed ossa. era un delinquente, come tutti quelli attorno alla camionetta e come tantissimi in giro per la città, non dissimili dai tanti delinquenti che disprezziamo quotidianamente. vai ad attaccare le forze dell'ordine? bene, metti in conto il fatto che possa essere l'ultima azione della tua vita. evidentemente si credeva klark kent. credeva male. un vero bravo ragazzo non si comporterebbe così.

Rika78
    Ospite
    Scagliarsi contro le forze dell'ordine in maniera indiscriminata e generalizzata è chiaramente sbagliato.
    Criticare dei comportamenti poco "puliti" messi in atto da dei rappresentanti dello Stato è invece giusto e doveroso.Soprattutto quando questi metodi si avvicinano molto a quelli usati dalla polizia segreta argentina o cilena di qualche anno fa.

Ritengo che sia lecito e giusto manifestare i propri dissensi scendendo in piazza, visto che viviamo in una democrazia (almeno teorica).E' altrettanto giusto comportarsi in maniera civile.

A Genova hanno sbagliato in tanti.Gli organizzatori, che hanno sottovalutato tutto quello che era invece da prendere seriamente in considerazione, gli stessi manifestanti, colpevoli come sempre di non isolare i gruppi facinorosi ed estremisti, e le forze dell'ordine, incapaci molto spesso di far fronte a situazioni calde o semplicemente a rischio.

Tutto questo non è esattamente quello che ci si aspetta da un Paese civile.

Registrato il
    06-06
    Citazione meteor1
    1. il video non è imparziale. è un dato di fatto.
    2. mi sono rotto di sentire tutte queste accuse contro la polizia. e sinceramente sono anche stufo di discutere. perchè la polizia ha compiuto gesti non proprio ortodossi? non mi interessa. io so solo che se quei balordi pronti a mostrare la loro imbecillità fossero stati a casa loro sicuramente non ci sarebbero stati problemi, neppure per i cauti manifestanti che nonostante tutto non hanno cercato in alcuna maniera di isolare i più violenti avrebbero avuto problemi. se le sono prese. che servano di lezione. giuste o non giuste. sono sempre stato contro le manifestazioni di piazza, se non motivate da comizi politici.
    3. parabellum qui parabellum là...se n'è andato un delinquente, pace. dispiacerà sicuramente per il fatto che sia morta una persona, ma di certo non dispiace per la morte della psicologia che era dietro a carne ed ossa. era un delinquente, come tutti quelli attorno alla camionetta e come tantissimi in giro per la città, non dissimili dai tanti delinquenti che disprezziamo quotidianamente. vai ad attaccare le forze dell'ordine? bene, metti in conto il fatto che possa essere l'ultima azione della tua vita. evidentemente si credeva klark kent. credeva male. un vero bravo ragazzo non si comporterebbe così.
    1) non è imparziale ma racconta scrupolosamente e con prove scientifiche ciò che è successo
    2)E se incendiassi le mie scoregge arriverei sulla luna
    E se non ci fosse stato il G8 non sarebbe successo niente
    Se siamo noi i balordi siamo degli schifosi bastardi, dei delinquenti schifosi e bastardi, ma quando lo sono i poliziotti, non sono dei polizziotti schifosi bastardi, è l'Italia intera che fà la stessa figura, perchè come avete detto voi un polizziotto rapresenta lo stato
    3)Ma come, prima Placanica aveva agito da manuale sparando in alto, che era inevitabile e che è stato un incidente?
    Mi rendo conto che è impossibile parlare civilmente con voi, non si puo discutere con qualcuno che cambia idea in continuazione solo per aver ragione (non riuscendoci tralaltro) e senza prove o motivazione
    Se vuoi passare dalla parte della ragione dammi una risposta plausibile ad ogni interrogativo che ti ho posto, e poi i fatti di Bolzaneto e del Diaz sono di granlunga peggiori di un qualsiasi sasso tirato da un maniifestante (anche se li hanno tirati anche i Carabinieri)

Registrato il
    06-06
    Citazione Rika78
    Scagliarsi contro le forze dell'ordine in maniera indiscriminata e generalizzata è chiaramente sbagliato.
    Criticare dei comportamenti poco "puliti" messi in atto da dei rappresentanti dello Stato è invece giusto e doveroso.Soprattutto quando questi metodi si avvicinano molto a quelli usati dalla polizia segreta argentina o cilena di qualche anno fa.

Ritengo che sia lecito e giusto manifestare i propri dissensi scendendo in piazza, visto che viviamo in una democrazia (almeno teorica).E' altrettanto giusto comportarsi in maniera civile.

A Genova hanno sbagliato in tanti.Gli organizzatori, che hanno sottovalutato tutto quello che era invece da prendere seriamente in considerazione, gli stessi manifestanti, colpevoli come sempre di non isolare i gruppi facinorosi ed estremisti, e le forze dell'ordine, incapaci molto spesso di far fronte a situazioni calde o semplicemente a rischio.

Tutto questo non è esattamente quello che ci si aspetta da un Paese civile.
    (i facinorosi sono quasi sempre stati contenuti dai manifestanti)
    Aggiungerei anche che le forze dell'ordine hanno fatto un terribile "sbaglio" non fermando i BB e gli estremisti al confine nonostante molti fossero stati individuati

Utente L'avatar di CReWe
    Registrato il
    06-06
    Citazione L'Ownatore
    1) non è imparziale ma racconta scrupolosamente e con prove scientifiche ciò che è successo
    2)E se incendiassi le mie scoregge arriverei sulla luna
    E se non ci fosse stato il G8 non sarebbe successo niente
    Se siamo noi i balordi siamo degli schifosi bastardi, dei delinquenti schifosi e bastardi, ma quando lo sono i poliziotti, non sono dei poliZZiotti schifosi bastardi, è l'Italia intera che fà la stessa figura, perchè come avete detto voi un polizziotto rapresenta lo stato
    3)Ma come, prima Placanica aveva agito da manuale sparando in alto, che era inevitabile e che è stato un incidente?
    Mi rendo conto che è impossibile parlare civilmente con voi, non si puo discutere con qualcuno che cambia idea in continuazione solo per aver ragione (non riuscendoci tralaltro) e senza prove o motivazione
    Se vuoi passare dalla parte della ragione dammi una risposta plausibile ad ogni interrogativo che ti ho posto, e poi i fatti di Bolzaneto e del Diaz sono di granlunga peggiori di un qualsiasi sasso tirato da un maniifestante (anche se li hanno tirati anche i Carabinieri).
    Non ho capito: questo sarebbe un tentativo di giustificare l'operato dei manifestanti ("perchè tanto non rappresentano lo Stato")?

Pag 1 di 26 123411 ... UltimoUltimo