Ho visto questo titolo in vendita, cosa potete dirmi? buono? modalità di cmbattimento? multiplayer? longevolo?
cosa potete dirmi di children of mana?
Ho visto questo titolo in vendita, cosa potete dirmi? buono? modalità di cmbattimento? multiplayer? longevolo?
cosa potete dirmi di children of mana?
Ultima modifica di Morto_che_cammina; 18-06-2007 alle 09:41:10
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
So che MS è un rpg classico,senza infamia e senza lode,per cui se ti piace il genere potrebbe essere un buon acquisto.
COM invece è decisamente più action e da quanto so anche un tantino ripetitivo.
io ho provato com, mi è piaciuto...
non posso dire cosa sia meglio...
se chiedi nel topic al top(cosa avresti dovuto fare dall'inizio) ti sapranno aiutare meglio di me
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
Se vi basate solo sui numerini state freschi...
Provati entrambi e consiglio Magical Starsign nettamente.
(Personalmente l'ho preferito pure a FFIII, meno vario ma con un design piu' ispirato e una trama piu' interessante....ma sono gusti personalissimi).
Li ho provati, e devo dire che CoM è moooolto ripetitivo, anche se la storia è bella, mentre magical starsign è + vario, storia e combattimenti [RPG] interessanti...
Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
"...Si aggira costui sotto selve selvagge, per boschi, rupi, come toro solingo, triste in suo triste andare..."
"666, The Number of The Beast!!! "
<---My Guitar
Nessuno dei due, tienti i soldi per qualcosa decisamente più interessante come Etrian Odyssey
allora mi sa che la scelta sta diventando su Magical Starsign, per sapere, il combattimento è come ffIII? il sistema di livelli? armi? armor?
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
combattimento è come ffIII?![]()
Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
"...Si aggira costui sotto selve selvagge, per boschi, rupi, come toro solingo, triste in suo triste andare..."
"666, The Number of The Beast!!! "
<---My Guitar
Morto_che_cammina
E' tutto improntato sulle magie (poche, ma diverse per personaggio), hanno efficacia diversa a secondo dello schieramento (prima o seconda linea).
Belli i segni magici, immagina uno zodiaco e ogni personaggio ha un proprio segno, quando c'e' una configurazione astrale giusta, e' piu' potente...tranne per i segni buio o luce, che sono piu' forti di notte o di giorno, a seconda del caso.
Durante i combattimenti la configurazione astrale puo' cambiare (la si puo' modifcare anche magicamente oppure per il semplice passare del tempo, come il cambio giorno/notte)e si puo' avere un ribaltamento della situazione a favore dei pg o del boss di turno... (Tutti hanno un segno e magie inerenti al proprio segno).
Inoltre ogni segno e' forte contro uno specifico segno e debole contro un altro...cosi' bisogna stare attenti e cambiare le proprie strategie in base al nemico e al suo segno astrale...
Il combattimento fisico e' praticamente assente, non ci sono armi, ma si puo' usare il classico "pugno" solo se il pg ha finito i punti mana o se la sua magia e' inefficace, causa segno astrale del nemico...
Chi e' in prima linea puo' sferrare colpi fisici e le sue magie sono focalizzate solo su un personaggio...chi e' in seconda file non puo' subire danni fisici, se non si sconfigge la prima linea (le magie possono pero' colpirlo), inoltre le suo magie non possono focalizzarsi solo su un personaggio ma colpiscono tutti i bersagli con efficacia notevolmente ridotta...questo vale per te, come per i nemici.
E' un jrpg molto piu' intrigante di FFIII, che dimostra tutti i suoi 17 anni...
magical starsign è bello,i combattimenti sono a turni come in final fantasy 3,qui lo skermo sup viene usato molto di +.
è un titolo cmq non facile da completare...
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Ma non è vero.Pietrino
E' un gioco che chi mastica RPG da mattina a sera se lo pappa in 5 minuti bendato tenendo lo stilo con i piedi.
Trama infantile, sistema di combattimento a turni sempliciotto e banalotto, sistema di movimento stylus only scomodo, grafica bruttina, cut-scene di evocazioni magie non skippabili e noiose ecc... ecc... ecc...
guarda..io mi sono dovuto allenare parekkio per battere certi boss.AarnaK
non è facile per niente.
poi se ci hai giokiato poco è un altro discorso.
ki ci ha giokato sà ke per superare certi boss ci vuole moooolto allenamento.
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Come in tutti i jrpgPietrino
Sarà che sono abituato a costruirmi un party forte facendo tonnellate di combattimenti che magari i giocatori che prendono il gioco più come un'avventura non fanno, ma non ho trovato difficoltà da nessuna parte.
Se vuoi sputare sangue prova i cimenti di Dragon Warrior VIII oppure per rimanere sul DS prova a giocare a Etrian Odyssey superando il primo stratum senza mai morire e poi ne riparliamo![]()
Ultima modifica di AarnaK; 18-06-2007 alle 18:02:00