[PS3] Turok: Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: [PS3] Turok: Topic Ufficiale

Cambio titolo
    One of T4oTA L'avatar di Nadim
    Registrato il
    01-07

[PS3] Turok: Topic Ufficiale

Turok

Titolo: Turok
    Casa: Disney Interactive
    Sviluppatore: Propaganda Games
    Uscita: 5 febbraio 2008
    Sito Ufficiale: http://www.turok.com/
    Genere: FPS / Action
    Modalità:
    - singolo (affiancato quasi sempre da Slade, a volte da altri compagni)
    - online (16 giocatori; Deathmatch, Cattura la bandiera)

File di rapporto del soldato semplice Slade Wilson

Avvenimenti:
    - Giorno dell’arrivo al nuovo pianeta (storia)
    La nostra nave è precipitata mentre io e i miei compagni eravamo alla ricerca
    con un altro team dell’ex-capitano Roland Kane. Kane infatti, dopo essersi
    proclamato capo di un nuovo esercito da lui stesso creato, è fuggito con i
    suoi uomini per evitare l’arresto. Dopo un inseguimento durato più
    di un giorno, le navi di entrambi i gruppi (quello mio e quello di Joseph
    Turok) sono state colpite e siamo precipitati su un pianeta vicino.
    Abbiamo evitato l’impatto con un atterragio di fortuna, ma adesso siamo
    rimasti da soli, dispersi in questo luogo possibilmente ostile con pochi
    viveri e con quantità limitate di munizioni.
    E per di più l’altra nave sembra essere atterrata a km di distanza.
    Spero che Turok e i suoi uomini se la siano cavata…
    - Primo giorno dopo l’impatto (ambientazione)
    Oggi siamo usciti allo scoperto per esplorare il luogo in cui ci troviamo.
    Questo pianeta sembra un’immensa giungla, ho visto alberi che sembrano
    secolari e, a un centinaio di metri dalla zona di atterraggio ho visto quella
    che mi è sembrata la carcassa di una qualche creatura indigena di dimensioni enormi.
    Ci siamo subito ritirati e sigillati nella nave, domani usciremo per una seconda ispezione.

- Secondo giorno dopo l’impatto (ambientazione, combattimento)
    Oggi, dopo essere usciti per la seconda ispezione siamo stati assaliti da un gruppo di animali feroci. Ci hanno attaccati in gruppo, provando a circondarci.
    Spoiler:

Due dei nostri sono morti, il colonnello Mark è stato ferito gravemente a una gamba e io me la sono dovuta vedere corpo a corpo con una di quelle bestie! Con un morso mi ha strappato di mano il fucile a pompa, ma ho estratto il coltello appena in tempo per sventrarla in
    un paio di colpi. La vegetazione è molto fitta, e ci si muove a fatica. Per di più l’erba alta ci è traditrice: gli animali prima di attaccarci si erano avvicinati tantissimo senza farsi notare. Sono furbi. Inoltre sono molto silenziosi: nonostante fossimo all’erta, non abbiamo sentito nemmeno un rumore di avvertimento.
    Eppure queste bestie hanno un che di familiare…
    Ci siamo ritirati di fretta alla nave. Anche oggi non abbiamo ricevuto risposte alle nostre richieste di aiuto.

- Terzo giorno dopo l’impatto (tattiche possibili, ambientazione)
    Siamo spacciati. Tre dei nostri facendo un giro di pattuglia hanno avvistato uomini di Kane che giungevano in nostra direzione. Abbiamo preparato un agguato, pianificando la tattica per attaccare i nemici e, mentre aspettavamo che arrivassero alla nave, sono giunte due bestie enormi che ci hanno attaccati!
    Una di loro però ha ucciso l'altra e poi si è fiondata su di noi!
    Spoiler:

Era immensa, e fortissima! Ha distrutto la nostra nave e poi si è scagliata i miei compagni. In quel momento sono giunti gli uomini di Kane e, disperato, ho lanciato un bengala contro di loro. Con mio stupore la bestia (nonostante mi aspettassi una reazione simile vedere un bestione di queste dimensioni stupisce sempre!), appena ha visto la luce
    del bengala, si è fiondata contro i nosti nemici, dandoci il tempo di fuggire.
    Siamo sopravvissuti in cinque. Tra i nemici umani e quelli animali siamo praticamente spacciati. In compenso mi ha contattato alla radio Turok. Quell’uomo riesce sempre a cavarsela!
    Mi ha detto che era alla nostra ricerca, e che aveva trovato una base a 3 km a sud dalla nostra posizione. Ci siamo diretti verso di lui; durante il tragitto abbiamo visto l’ingresso di una grotta poco ospitale, e non lontano mi è sembrato di vedere una palude.
    Durante la marcia David è stato punto da uno scorpione gigante
    mentre controllava un'altra grotta avvistat… abbiamo provato a curarlo, ma non c’è stato niente da fare. Morto nel giro di pochi minuti.
    Ma quante dannate bestie ci sono qua? E di quante specie?
    Tutto questo mi sembra stano, questi animali non sembrano normali…
    Spoiler:

Arrivati alla base, abbiamo individuato una pattuglia nemica di guardia vicino a un veicolo, una buggy. L’impianto è davvero grande. Deve essere una base sotto il controllo di Kane.
    Ci siamo posizionati in mezzo alla fitta vegetazione in modo da circondare i nemici. Li abbiamo sgozzati tutti, senza fare rumore e senza farci vedere.
    Spoiler:

Ma, ancora una volta, sono comparse piccole creature che sentendo subito l’odore del sangue si sono precipitate qui. Però questi animali sono piccolini e non ci creano fastidio.
    Sul mezzo ho trovato questa radio con cui sto inviando un messaggio di aiuto, nella Speranza che qualcuno lo riceva. Da qualche parte si trova Turok, chissà dove Kane. Kane deve pagarla per quello che ha fatto e per… avere ucciso mio fratello.
    Devo trovarli entrambi, portare a termine la missione e vedere di salvare la pelle mia e dei miei uomini. Addio.

Slade Wilson, soldato semplice

Immagini:
    Raptor
    Spoiler:

Carcassa
    Spoiler:

Base militare
    Spoiler:

Filmati:
    http://www.gametrailer.com/player/21647.html (ce ne sono alcuni)
    Ultima modifica di Nadim; 14-09-2007 alle 10:00:24
    Progetto IM - Game
    Sono iniziati i lavori su un nuovo GdR, progettato con RPG Maker XP...

Vieni nel Topic Ufficiale a leggere tutte le news, e a scoprire le novità (riportate ogni lunedì)!

Registrato il
    01-07
    News:
    • c'è la possibilità di utilizzare due armi differenti alla volta (una per mano), con la possibilità di utilizzare diverse tattiche di combattimento a seconda delle situazioni (uzi + fucile a pompa = spari continuamente con l'uzi e poi quando lo ricarichi ti difendi con il fucile a pompa);
    • sono presenti non solo dinosauri carnivori, ma anche una discreta quantità di animali erbivori: questo potrebbe influenzare ulteriormente il gameplay (basti pensare alla possibilità di usare gli erbovori come esca per i carnivori o i soldati nemici, oppure aizzare gli erbivori contro i nostri avversari);
    • dovrebbe essere garantita una certa libertà di movimento, utile per diversificare l'azione del gioco e offrire possibilità numerose di variazione di approcio con i nemici;
    • sembra che il team di sviluppo abbia posto grande attenzione per le azioni stealth, che saranno quanto mai varie e differenti, a seconda anche del nemico che si ha di fronte (inutile cercare di accoltellare un raptor alle spalle, meglio lanciargli una freccia in testa con l'arco da grande distanza);
    • ci sarà una grande varietà di situazioni e ambientazioni, dalla nota giungla a caverne poco illuminate, da paludi a zone montuose, per arrivare alla fine alle ultratecnologiche basi nemiche;
    • saranno presenti vari mezzi nemici (jeep, carroarmato, elicottero) da abbattere (e rubare?) e numerose armi utili a seconda dei casi e dei nemici che ci troviamo di fronte (sarà presente anche il mitico fucile da cecchino);
    • per ogni dinosauro sarà necessario utilizzare tattiche differenti (non è possibile combattere frontalmente un tirannosauro...);
    • saranno presenti numerose "fatality" con cui abbattere i nemici più deboli (come i numerosi soldati) o indebolire quelli più grossi (come gli onnipresenti raptor), ma che non saranno possibili con quelli giganti (tirannosauro);
    • ci saranno vari tipi di soldati nemici armati differentemente;
    • durante una buona parte del gioco un compagno, Slade, ci affiancherà, e dovremo combattere aiutandoci l'un l'altro per sopravvivere.

Online:
    nel gioco sarà presente anche, come già scritto, una modalità online. Ancora non si sa se si potranno impersonare anche i dinosauri nell'online (anche se lo dubito fortemente), però in ogni caso ci saranno numerose modalità (alcune già segnate, altre ancora non note) che renderanno sicuramente il tutto più vario e più bello (oltre che longevo).
    Perciò in questo topic oltre alle "News" sopra riportate, segnerò anche i nomi di chiunque volesse partecipare all'online di questo gioco.

Per chi non facesse parte di alcun team online e volesse entrarne a far parte in uno, consiglio vivamente il Team of the ApOcAlYpSe (link inside), clan creato da me, L.V.B., the imperator e digo per giocare online con altra gente di GR (gli iscritti sono ormai più di 80).
    Infatti Turok farà parte della lista dei giochi del TotA.

Per tutti gli altri invece (che già fanno parte di un clan o che non hanno voglia di unirsi ad uno), li segnerò lo stesso in questo topic, in modo da poterci sempre ritrovare.

Ecco come verranno segnate le iscrizioni:
    nick => ID (team di cui si fa parte)

TotA:
    Nadim => Nadim13 (T4oTA)

Iscritti a Turok Online:
    Nadim => Nadim13 (TotA)
    Ultima modifica di Nadim; 14-09-2007 alle 09:57:26
    Progetto IM - Game

Vieni nel Topic Ufficiale a leggere tutte le news, e a scoprire le novità (riportate ogni lunedì)!

Utente L'avatar di danyl69
    Registrato il
    05-07
    belooooooooooo, ben impostato

Utente L'avatar di makko91
    Registrato il
    03-06
    topic ben impostato, ma il gioco in se mi lascia perplesso: non tanto per la storia, gameplay o altro, ma per le immagini:nella base ha una grafica a livello di doom3, e fuori guardate le armi che texture scadenti usano ( anche gli occhioni dei raptor, a dirla tutta, fanno piuttosto schifo...)

speriamo che siano immagini vecchie e che il gioco migliori prima della sua uscita...

Registrato il
    01-07
    @danyl69: grazie!
    @makko91: beh, PSm ne ha parlato parecchio bene.
    Anche altre riviste o i siti ne parlano bene, magari il gioco
    sarà bello... speriamo perché lo attendo molto! Cmq grazie!
    Progetto IM - Game

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    più vedo queste immagini e più desidero rivedere un dino crisis sulle nuove console
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Registrato il
    01-07
    Citazione Solidus Snake
    più vedo queste immagini e più desidero rivedere un dino crisis sulle nuove console
    Come ti capisco... io il primo l'ho giocato un migliaio di volte:
    era troppo bello! Il secondo l'ho giocato di più, ma era "solo" bello.
    Cmq se il gioco viene su bene, mi accontento!
    Progetto IM - Game

Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    io nn capisco ancora cosa centri la disney

Registrato il
    01-07
    Citazione Ratchet6
    io nn capisco ancora cosa centri la disney
    Beh, la Disney ha capito che Turok poteva essere un bel titolo,
    quindi ha pensato di riempirsi un po' le tasche di verdoni...
    Troppo simpatici quei mattacchioni. Comunque sta finanziando
    il gioco, perché vuole entrare nel mercato videoludico (ha capito
    che è il passatempo del futuro, e anche presente oserei dire io...).
    Progetto IM - Game

Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    Citazione Nadim
    Beh, la Disney ha capito che Turok poteva essere un bel titolo,
    quindi ha pensato di riempirsi un po' le tasche di verdoni...
    Troppo simpatici quei mattacchioni. Comunque sta finanziando
    il gioco, perché vuole entrare nel mercato videoludico (ha capito
    che è il passatempo del futuro, e anche presente oserei dire io...).
    hai capito la disney

Big
    Ospite
    Fps decisamente interessante, per via dei nemici( i dinosauri ), che potrebbero garantire sparatorie altamente adrenaliniche, ricche di tensione e brutalita'. Non sono mai stato un fan di Turok, ma ho messo gli occhi su questo capitolo next gen.; se si rivelera' all'altezza delle aspettative, potrei farci un pensierino.

Registrato il
    01-07
    @Big: io sono sempre stato un fan dei dinosauri nei giochi
    FPS... volevo prendermi tempo fa il Turok per ps2, ma non
    mi aveva fatto bella impressione così l'ho scartato.
    Comunque, tutti ne parlano bene e io sono fiducioso negli
    sviluppatori e, soprattutto, nella casa del grande Topolino...
    Progetto IM - Game

loaldnt
    Ospite
    interessante sopratutto perchè ci sono due gruppi di nemici (i dinosauri e i mercenari) che si combattono tra loro
    la grafica è molto bella, però il gioco in sè mi pare sempre il solito fps
    cmq lo seguirò

Utente L'avatar di sinudine
    Registrato il
    12-06
    Citazione loaldnt
    interessante sopratutto perchè ci sono due gruppi di nemici (i dinosauri e i mercenari) che si combattono tra loro
    la grafica è molto bella, però il gioco in sè mi pare sempre il solito fps
    cmq lo seguirò
    il fatto dei dinosauri e i mercenari è stupendo...
    e parlando del "solito FPS", non credo proprio perchè ho letto delle belle cose su PSM...
    cioè se corri verso un nemico ti sentirà, quindi se ti abbassi in mezzo alle piante, evitando di schiacciare qualcosa di rumoroso il nemico(dinosauro) non se ne accorgerà della tua presenza, e potrai killarlo più facilmente....
    e molte altre cose...
    CONFIGURAZIONE PC

MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
    CASE COOLER MASTER XXL
    alimentatore cooler master Silent 700W
    PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
    16gb ram ddr3 1333
    RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
    GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
    8 ventole + raffreddamento extra processore

4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco

loaldnt
    Ospite
    Citazione sinudine
    il fatto dei dinosauri e i mercenari è stupendo...
    e parlando del "solito FPS", non credo proprio perchè ho letto delle belle cose su PSM...
    cioè se corri verso un nemico ti sentirà, quindi se ti abbassi in mezzo alle piante, evitando di schiacciare qualcosa di rumoroso il nemico(dinosauro) non se ne accorgerà della tua presenza, e potrai killarlo più facilmente....
    e molte altre cose...
    vabbe diciamo che sono anche un po' di elementi stealth
    nn mi pare poi tutta questa innovazione

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo