(ps3) Nba 2k7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: (ps3) Nba 2k7

Cambio titolo
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04

(ps3) Nba 2k7

Mi son detto: cambiamo un po'?! Sempre Pro Evolution, che palle! Allora ho deciso di provare un nuovo sport su una nuova consolle. Ma che delusione, cioè cioè non riesco a capirci niente... la grafica sarà bella ma è ingiocabile! Sarà che ho fatto solo due anni di basket ma mi sembra un po' troppo difficile...
    P.S. Il giorno dopo l'ho cambiato per PES 6 (che avevo originale solo su pc, così posso giocarci con la ps3) e Burnout Dominator. Fatto bene!

U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Neanke io all'inizio ci capivo qlks....poi giocandoci,cn il passare del tempo, ho imparato.Peccato t 6 perso 1 bel gioco

Utente L'avatar di JohnMcT
    Registrato il
    10-05
    mi spiace dirlo ma se ami il basket hai fatto male.. anche io all'inizio non riuscivo a giocarci e i miei canestri erano sempre uguali con incursioni dei soliti noti(bryant, james ecc).. ma mi è bastata una settimana e ho imparato tantissime tecniche. ora mi rendo conto che come gioco di basket è fantastico. Da delle gratificazini incredibili se ben gestito. Veramente un gran gioco, la grafica è paradossalmente la cosa che mi piace di meno. (i giocatori sono molto belli, specialmente in HD, ma il background è scarso)

Utente L'avatar di Albe_23
    Registrato il
    07-06
    hai fatto una cosa a mio parere...sbagliatissima.....

è un gioco che va giocato e rigiocato per imparare tecniche diverse e tutti i vari pulsanti e combinazioni (ce ne sono molti eh!!!)

e ci sono delle belle modalità....certo mancano un pò di cose però è fatto bene

cmq se sei contento di pes 6 (fantastico gioco) e di burnout, sei a posto. però ti consiglio in un futuro di comprartelo usato che merita......

a meno che esca prima nba LIVE 07 che ho voglia di vedere come è! (non nba07 che è diverso..e che IMHO fa schifo!)

Don't touch my Jackson L'avatar di A. Crowley
    Registrato il
    12-06
    L'errore più grande della tua vita

Questo gioco è sublime, dovevi solamente avere un pò più di pazienza

Bannato L'avatar di antonio-p
    Registrato il
    04-06
    Citazione PaulPS2
    Mi son detto: cambiamo un po'?! Sempre Pro Evolution, che palle! Allora ho deciso di provare un nuovo sport su una nuova consolle. Ma che delusione, cioè cioè non riesco a capirci niente... la grafica sarà bella ma è ingiocabile! Sarà che ho fatto solo due anni di basket ma mi sembra un po' troppo difficile...
    P.S. Il giorno dopo l'ho cambiato per PES 6 (che avevo originale solo su pc, così posso giocarci con la ps3) e Burnout Dominator. Fatto bene!
    cosa c'è da capire, passi con la x, tiri con il cerchio, (o viceversa, non lo gioco da un anno) con l1 fa il richiamo con cui puoi passare la palla a chi vuoi, il blocco (non necessario) non mi ricordo come si fa, l'accelerazione è come in pes

ecco, spiegate in 3 righe nba2k7

eddi vedder
    Ospite
    Citazione PaulPS2

errore madornale...(si è stupendo il calcio e vabbe io ne sono drogato),nba 2k7 è il dio dei giochi di basket,si è difficile,ma anche per questo ke ti da piu soddisfazioni quando vinci....sono gusti per carità ma secondo me hai fatto male

peru90
    Ospite
    Anche io sono stato tentato di fare lastessa cosa, ma dopo una settimana di allenamento ho visto che le cose cambiavano e ora inizio a giocare decentemente

CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Anch' io l' ho preso da play.com e non mi è piaciuto, l' ho trovato adatto solo agli esperti, ma sono un po' niubbo io probabilmente. Comunque su ebay ci ho guadagnato 15 € rispetto al prezzo che l' ho preso così ne ho approfittato e ne ho presi altri 4 e rivenduti.