in pratica devo configurare una rete tra il mio notebook con vista e il pc con xp tramite un cavo LAN,qualcuno mi può dare una mano ?
ringrazio in anticipo![]()
in pratica devo configurare una rete tra il mio notebook con vista e il pc con xp tramite un cavo LAN,qualcuno mi può dare una mano ?
ringrazio in anticipo![]()
Sei pregato di non utilizzare avatar appartenenti allo staff di moderazione, in particolar modo quelli degli amministratori
io ci ho provato![]()
scusate se uppo,ho bisogno di aiuto![]()
Sei pregato di non utilizzare avatar appartenenti allo staff di moderazione, in particolar modo quelli degli amministratori
io ci ho provato![]()
ti serve un modem con doppia apertura, cioè con 2 fessure x attaccarci il lan, dopo di kè ti rimedi 2 cavi lan.
attacchi un cavo lan dalla 1° fessura del modem al tuo notebook, e l'altro cavo lan dalla 2° fessura del modem al tuo pc.
accendi il modem e configuri il tutto tramite il cd di insallazione ke ti danno nel pack del modem...
oppure faila cosa ke faccio io:
ti compri un bel router wireless, lo colleghi al tuo pc e lo configuri, dopo di ke ti ci colleghi al tuo router con il notebook![]()
grazie della risposta,però non c'è un metodo più "economico" ?Ola for friend
perchè è solo una cosa temporanea,mi dispiacerebbe comprare un router per utilizzarlo solo 1 volta,al momento ho solo 2 cavi lan![]()
io ci ho provato![]()