Configurazione rete
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Configurazione rete

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Mr.Peemp
    Registrato il
    02-07

Configurazione rete

in pratica devo configurare una rete tra il mio notebook con vista e il pc con xp tramite un cavo LAN,qualcuno mi può dare una mano ?
    ringrazio in anticipo
    Sei pregato di non utilizzare avatar appartenenti allo staff di moderazione, in particolar modo quelli degli amministratori
    io ci ho provato

Registrato il
    02-07
    scusate se uppo,ho bisogno di aiuto
    Sei pregato di non utilizzare avatar appartenenti allo staff di moderazione, in particolar modo quelli degli amministratori
    io ci ho provato

Utente L'avatar di Ola for friend
    Registrato il
    01-07
    ti serve un modem con doppia apertura, cioè con 2 fessure x attaccarci il lan, dopo di kè ti rimedi 2 cavi lan.

attacchi un cavo lan dalla 1° fessura del modem al tuo notebook, e l'altro cavo lan dalla 2° fessura del modem al tuo pc.

accendi il modem e configuri il tutto tramite il cd di insallazione ke ti danno nel pack del modem...

oppure faila cosa ke faccio io:

ti compri un bel router wireless, lo colleghi al tuo pc e lo configuri, dopo di ke ti ci colleghi al tuo router con il notebook

Registrato il
    02-07
    Citazione Ola for friend
    ti serve un modem con doppia apertura, cioè con 2 fessure x attaccarci il lan, dopo di kè ti rimedi 2 cavi lan.

attacchi un cavo lan dalla 1° fessura del modem al tuo notebook, e l'altro cavo lan dalla 2° fessura del modem al tuo pc.

accendi il modem e configuri il tutto tramite il cd di insallazione ke ti danno nel pack del modem...

oppure faila cosa ke faccio io:

ti compri un bel router wireless, lo colleghi al tuo pc e lo configuri, dopo di ke ti ci colleghi al tuo router con il notebook
    grazie della risposta,però non c'è un metodo più "economico" ?
    perchè è solo una cosa temporanea,mi dispiacerebbe comprare un router per utilizzarlo solo 1 volta,al momento ho solo 2 cavi lan
    io ci ho provato