Ragazzi ho già girato per ziogoogle cercando info al riguardo, ma i topic che ho trovato non sono molto recenti. Mi potete dare info sulla situazione dei passaggi da interleaved a fast? Qualcuno ci e' riuscito di recente?
Grazie
Ragazzi ho già girato per ziogoogle cercando info al riguardo, ma i topic che ho trovato non sono molto recenti. Mi potete dare info sulla situazione dei passaggi da interleaved a fast? Qualcuno ci e' riuscito di recente?
Grazie
puoi richiedere il passaggio al fast (se te lo concedono quelli della Telecom) soltanto se sei azienda....
ma qual è il comando per vedere se è in fast o no? io ancora non l'ho capito.
io ho libero 4mb.
se sei privato non sei in fast, di sicuro questo... se sei in un'azienda e vuoi saperlo, io personalmente non so come si fa...
io veramente sto a casa... il comando per sapere se è in fast qual è?
Io avevo la 640 e tutto d'un tratto mi sono ritrovato con la 640 fast infatti pingavo sui 20-25, poi mi hanno messo la 2 mega e l'hanno tolta
![]()
Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)
insomma, qual è sto comando da mettere su start? me lo volete dì o no???
Puoi vederlo solo se hai un router (e solo con certi modelli). Altrimenti guarda il ping: se è intorno ai 30ms vuol dire che sei in fast. (se non sai di cosa sto parlando vai qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=464258 ).FulValBot
Io comunque prima di passare a fastweb avevo alice in fast. Praticamente invece di farmi il passaggio da 1.2 a 4 mega, mi avevano lasciato la 1.2 ma messa in fast.
Chissà...forse per farmi stare zitto
Il ping è passato da 80-90 e 25-30 ms, per il resto non è cambiato nulla.
Se non hai conoscenze all'interno comunque è praticamente impossibile farsela mettere.
sto sotto i 25 facendo ping maya.ngi.it, e questo senza msn o programmi p2p in esecuzione.
per qualunque tipo di problema del mio computer c'è da ringraziare il dissipatore della scheda video e i suoi contatti del CAZZO!!!
come si vede dalla pagina del router?Teo
![]()
cmq ho libero 12 mega e pingo intorno ai 30 quindi sono in fast?![]()
![]()
da qui non se vede fast o interleaved, se vede il ping. e poi che me frega del router che hai? anch'io ho un netgear, ed è diverso da quello. cmq il mio ping su maya.ngi.it è sotto i 25. con libero 4mb
no, sei in ULL, è tutta un'altra storia♠рапzэ®♠™
guarda ke non parlavo con teFulValBot
eppoi io ho fatto una domanda nn ho mica detto dove adnare x vederlo
nn lo sò manco io dove si và, è x questo ke ho chiesto