Aiuto a Tomb Raider Anniversary
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Aiuto a Tomb Raider Anniversary

Cambio titolo
    Utente L'avatar di _To[m]mY_
    Registrato il
    01-04

Domanda Aiuto a Tomb Raider Anniversary

Sono bloccato a TR Anniversary nel livello in cui dobbiamo sconfiggere i due cavalli (boss di fine livello)..qualcuno riesce ad aiutarmi?
    P.S. Ho scoperto che nascondendosi nella grotta in cui si tira la leva per aprile la porta del tempio ed aspettando x un pò (15 minuti più o meno) il primo dei due muore da solo..
    grazie
    ki nn fragga in compagnia o è un ladro o è una spia!!!
    STO GIOCANDO:
    PC - Call Of Duty 4 (A vita in multiplayer!!) – PES 2009 - Virtua Tennis 3
    PSP – PES 2008 - Pursuit force extreme justice - God Of War - Sega Rally- Gta Vice City S.

Bassista del Granducato L'avatar di PierCommando
    Registrato il
    12-06
    ma.... questa cosa del suicidio di un centauro non la sapevo ...
    cmq per ammazzare i centauri in questione dovresti far salire la rabbia (la barra sotto la vita) e quando questa raggiunge il max il centauro in questione ha 2 modi di reagire : 1 ti spara raggi laser verdi (detta così sembra anche strana) ; 2 ti carica.
    nel primo caso, basta accovacciarti (con il tasto apposito) e il raggio non ti pietrificherà.
    nel secondo caso devi usare il bullet time per sparargli. fatto questo il centauro si fermerà a soffrire per un po'.
    qui dovrai strappargli di mano lo scudo utilizzando il rampino.
    una volta "descudato" dovrai farlo incaxxare di nuovo, e al momento in qui utilizzerà il raggio laser di prima dovrai raccogliere lo scudo (che gli hai levato prima) e riflettere il raggio contro di lui.
    questo (il centauro) si pietrificherà per un po' di tempo, durante il quale dovrai allegramente mazzolarlo il più possibile. nel caso non muoia, ripeti l'ultima fase.
    T.V., what do I need?
    Tell me who to believe!
    What's the use of autonomy
    when a button does it all?

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione PierCommando
    ma.... questa cosa del suicidio di un centauro non la sapevo ...
    cmq per ammazzare i centauri in questione dovresti far salire la rabbia (la barra sotto la vita) e quando questa raggiunge il max il centauro in questione ha 2 modi di reagire : 1 ti spara raggi laser verdi (detta così sembra anche strana) ; 2 ti carica.
    nel primo caso, basta accovacciarti (con il tasto apposito) e il raggio non ti pietrificherà.
    nel secondo caso devi usare il bullet time per sparargli. fatto questo il centauro si fermerà a soffrire per un po'.
    qui dovrai strappargli di mano lo scudo utilizzando il rampino.
    una volta "descudato" dovrai farlo incaxxare di nuovo, e al momento in qui utilizzerà il raggio laser di prima dovrai raccogliere lo scudo (che gli hai levato prima) e riflettere il raggio contro di lui.
    questo (il centauro) si pietrificherà per un po' di tempo, durante il quale dovrai allegramente mazzolarlo il più possibile. nel caso non muoia, ripeti l'ultima fase.
    Basta girarsi...
    Comunque non la sapevo questa cosa del suicidio del centauro

Utente L'avatar di _To[m]mY_
    Registrato il
    01-04

Sorriso Santuario dello scion - egitto

provare x credere!!è una furbata ma funziona sia col pc ke cn la ps2!!sarà un bug!
    cmq risolto!!
    adesso sn all'enigma del santuario dello scion in egitto e nn riesco a orientare nel modo giusto le colonne coi geroglifici!!
    ki nn fragga in compagnia o è un ladro o è una spia!!!
    STO GIOCANDO:
    PC - Call Of Duty 4 (A vita in multiplayer!!) – PES 2009 - Virtua Tennis 3
    PSP – PES 2008 - Pursuit force extreme justice - God Of War - Sega Rally- Gta Vice City S.

Registrato il
    12-06
    devi spostare i massi ed entrare dentro (nel caso escano tigri, leoni, gazzelle, mufloni inferociti ecc : ucciderli) in ogni stanza sulla parete c'è disegnata l'immagine che poi nella relativa colonna, che si sarà alzata col movimento del masso di prima, dovrà essere rivolta verso la parete.
    non è poi difficilissimo...
    T.V., what do I need?
    Tell me who to believe!

Utente L'avatar di Neutral.
    Registrato il
    11-05
    Penso si rivolga alle 4 colonne da orientare l'una di fronte all'altra! Io ci sono riuscito metendone almeno 2 di fronte e poi girando2 volte delle colonne opposte!
    AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE

Registrato il
    12-06
    Citazione Neutral.
    Penso si rivolga alle 4 colonne da orientare l'una di fronte all'altra! Io ci sono riuscito metendone almeno 2 di fronte e poi girando2 volte delle colonne opposte!
    ah ecco... mi sembrava strano che non gli riuscisse l'altro punto... avevo letto male il post a quanto pare
    T.V., what do I need?
    Tell me who to believe!

www.gta-series.com L'avatar di al[e]ssio
    Registrato il
    06-04
    Per i centauri, esperienza personale, basta tuffarsi in acqua che automaticamente ci si ritrova al filmato in cui i due sono morti e Lara va verso Pierre.

Per quanto riguarda le quattro colonne da girare, quelle in cima alla scalinata al centro tra le due sfingi e l'obelisco delle quattro chiavi, devi spostare due volte a destra la colonna in basso a destra e due volte a sinistra la colonna in allto a sinistra. Questo ovviamente se non hai mai ruotato una sola colonna o il senso si invacca tutto.

lulubibi
    Ospite
    stai scherzando?

www.gta-series.com L'avatar di al[e]ssio
    Registrato il
    06-04
    Citazione lulubibi
    stai scherzando?
    No.

Utente L'avatar di pier2691
    Registrato il
    08-06
    ne approvito del topic gia aperto per dirvi qual'è il mio problema. sono arrivato in un punto (nel livello della valle perduta, quello con la cascata) e praticamente dopo aver usato 2 ingranaggi arrivo in un punto dove c'è un orso e delle munizioni per la mitraglietta... e li non so + dove devo andare...

NO to Console Exclusives! L'avatar di WiZ@rD
    Registrato il
    11-05
    Citazione pier2691
    ne approvito del topic gia aperto per dirvi qual'è il mio problema. sono arrivato in un punto (nel livello della valle perduta, quello con la cascata) e praticamente dopo aver usato 2 ingranaggi arrivo in un punto dove c'è un orso e delle munizioni per la mitraglietta... e li non so + dove devo andare...

Devi saltare sopra i pali stando in equilibrio e proseguire avanti

Utente L'avatar di duz
    Registrato il
    09-05
    Citazione al[e]ssio
    Per quanto riguarda le quattro colonne da girare, quelle in cima alla scalinata al centro tra le due sfingi e l'obelisco delle quattro chiavi, devi spostare due volte a destra la colonna in basso a destra e due volte a sinistra la colonna in allto a sinistra. Questo ovviamente se non hai mai ruotato una sola colonna o il senso si invacca tutto.
    Io quest'enigma l'ho superato spostando le colonne a caso, in un momento di follia, non so quanto ho perso in quel punto ; tralaltro non ho ancora capito quale è il senso logico per orientare le colonne

lulubibi
    Ospite
    Citazione al[e]ssio
    No.
    l'ho fatto nella maniera tradizionale anche perchè in acqua la seccano subito!!

Utente
    Registrato il
    06-07
    qualcuno sa cosa devo fare alla sala con acqua che sale e i tre coccodrilli?
    giro da parecchio anche dopo aver matado ei cocchi non so come fare ad andare avanti

Helpatemi grazieee

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo