ad ogni avvio del computer, l'applicazione explorer.exe si blocca e sono costretto ad aprire il task menager per chiuderla e poi riavviarla di nuovo.
Ho fatto scansioni con spybot e ad-aware aggiornati, ma niente!
Come posso risolvere?
ad ogni avvio del computer, l'applicazione explorer.exe si blocca e sono costretto ad aprire il task menager per chiuderla e poi riavviarla di nuovo.
Ho fatto scansioni con spybot e ad-aware aggiornati, ma niente!
Come posso risolvere?
prova a scansionare anche con un antivirus...![]()
*
è questo il punto non ho antivirus sul computer...quale mi consigliate?
ti consiglio il NOD32non occupa molto spazio nell'hard disk ed è ottimo
![]()
![]()
![]()
ho sentito parlare dell'avast,ma nn so se paghi gli aggiornamenti xkè con il NOD32 non li paghi
![]()
prova con Trojan Remover ultimamente mi ha risolto molti problemi, è shareware
avast è freeware,mi sembra un pò difficile che paghi gli aggiornamenti...tornado127
![]()
*
volevo solo precisare...tornado127
![]()
*
ora ke c penso gli aggiornamenti nn li paghi nemmeno con l'avast...
solo ke il NOD32 ti rileva i virus nei link dove accedi o stai x accedere(insomma,quando entri in una pagina
)e mi sembra ke l'avast nn abbia questa "funzione"
![]()
caro sonic;ehm...nn x spaventarti o qualcosa di simile,comunque ti consiglio(o auguro
) di procurarti una protezione molto presto,xkè una volta ho bekkato un Cavallo di Troia ke cercava di mettersi nell'explorer.exe(l'antivirus mi ha salvato
)e credo ke se c fosse riuscito avrebbe provocato avrebbe provocato gravi danni...
mooooooooooooolto gravi
,quindi tieni gli occhi aperti
e buona fortuna(seriamente,dài)
avast a palla
è gratis, veloce e funziona benissimo
cmq il problema potrebbe essere dato da un virus, un malware o semplicemente un file mancato...
secondo me potresti provare a disinstallare internet explorer e re-installarlo
oppure potresti scaricarti mozilla firefox e usare quello come browser predefinito![]()